Chiusura dell'anno col botto per Antonio Cassano. Nell'ultima puntata del 2024 di Viva el Futbol FantAntonio si è scatenato, con il suo consueto linguaggio colorito, prendendo di mira in tanti: telecronisti, giocatori e dirigenti. Si parte dalla seconda voce di Dazn, l'ex centrocampista svizzero Dzemaili.

Cassano demolisce Dzemaili

Racconta Cassano: "Marinozzi, che è bravo a fare le telecronache e lo ascolto con piacere, chiede a Dzemaili: ‘Blerim, mi dici cosa ne pensi della prestazione di Vlahovic?' La Juve vinceva 2-1, stavano applaudendo, lui dice: ‘Meritatissimi applausi, ha fatto una partita molto positiva'. Per me è schifoso questo – ha attaccato Cassano, rivolgendosi poi a Ventola che conosce personalmente Dzemaili – Non è che devi stare lì per leccare il culo, per non dire niente, per avere 2-3000 euro per fare la seconda voce. Per me questo è scandaloso. Io devo lottare, noi dobbiamo lottare perché tanta gente non deve stare lì a tenersi il posto. Noi vogliamo gente competente, è una roba inguardabile. Sarà tuo amico Nick? E non me ne frega un cazzo".

Ma non finisce qui. All'ex talento barese non è piaciuto che Dzemaili non abbia detto nulla quando la partita tra Juve e Fiorentina è stata sospesa per i cori razzisti dei tifosi viola nei confronti dello stesso Vlahovic: "E poi io mi aspetto, dopo lo schifo che è venuto fuori di quello che hanno detto a Vlahovic, chi se non meglio di lui – perché è straniero – possa prendere e dire: ‘Io mi dissocio', a dire pure una parola. Ha parlato solo Marinozzi. Ci vuole gente competente, con i coglioni. A Sky, siccome è la televisione migliore in Italia, ci vuole questa gente qua, altrimenti Ventola vai te con Dzemaili all'Hollywood…".

Cassano difende Fonseca

Poi Cassano guarda in casa Milan: “Chapeau a Fonseca, voglio ringraziarlo. Allenatore fantastico, persona per bene, ci ha sempre messo la faccia, ha fatto scelte forti, è un uomo con le p…, con dei valori unici. Voglio dire a Cardinale e Furlan che devono vergognarsi, sono contento che la contestazione dei tifosi sia stata rivolta a loro allo stadio domenica”.

L’ex talento barese è scatenato: “Che mer..hanno fatto a Fonseca, Cardinale sta a fare i fatti suoi in America ma i tifosi non sono stupidi, hanno capito tutto. E voglio dire un’altra cosa: cari Leao, Theo e Calabria ora non avete scuse, il disastro lo avete fatto voi, che non siete neanche campioni ma giocatori scarsi. Fonseca va via a testa alta, la vergogna del Milan sono Furlan e Cardinale e quei 4-5 che pensano di essere fenomeni: ora tirassero fuori gli attributi”.

Roma, Mourinho: tornerei in Italia, che errore ho fatto
Milan, Pellegatti: ecco perchè Conceicao non mi è mai piaciuto