Rafael Leao deluso
Rafael Leao

C’è una partita da provare a vincere a tutti i costi. Ma c’è anche il pensiero rivolto al futuro. Il Milan deve provare a finire nel migliore dei modi la stagione a cominciare dal match col Napoli ma comincia anche a programmare le sue prossime scelte e non tutte saranno semplici.

Pellegatti avverte Fabregas

Nel corso delle ultime ore è avanzata molto forte la candidatura di Cesc Fabregas come prossimo allenatore del Milan. Ma non tutti sembrano entusiasti e l’ex giornalista Carlo Pellegatti lancia l’allarme a Tutti Convocati: “Sicuramente il nome di Fabregas è uno di quelli che potrebbe interessare al Milan ma deve capire se riesce a liberarsi e se si ponto per evitare l’errore che ha commesso Thiago Motta. Andare al Milan, all’Inter o alla Juve è un altro sport”

Leao: addio senza Champions

Il Milan ha come obiettivo quello di provare a dare l’assalto alla Champions League in queste ultime giornate di campionato, a cominciare dalla sfida con il Napoli. Un obiettivo fondamentale non solo in termini di prestigio ma anche per le casse del club e per il futuro di alcuni giocatori fondamentali. Secondo la Gazzetta dello Sport, in caso di mancata qualificazione alla prossima edizione del torneo europeo ci potrebbero essere dei sacrifici sul mercato e il primo indiziato potrebbe essere Rafael Leao. La stagione del portoghese ha vissuto tra molti alti e bassi ma non c’è dubbio che rappresenti uno dei giocatori più importanti nella rosa rossonera. Il contratto che lo lega al club scade soltanto nel 2028 e il legame con il Milan va anche oltre quello che è sancito su carta. Ma Rafa è uno dei giocatori più apprezzati in Europa (e non solo) e di fronte a un’offerta a tripla cifra il club potrebbe vacillare. 

Roma, Zazzaroni e Galeone e la suggestione Allegri per post Ranieri: “Ce lo vedrei benissimo”
Napoli, la Juventus fissa il prezzo per Gatti: ingaggio nei parametri di ADL