Criscitiello: I club si lamentano dei Tweet di Palmeri. Commento cult di Pistocchi
Curioso siparietto nel corso dell'ultima diretta serale di Sportitalia, protagonisti il direttore Michele Criscitiello e il giornalista Tancredi Palmeri. Così Criscitiello:
Ma c'è la possibilità di abolire Twitter a Tancredi Palmeri? Io devo passare le giornate a litigare con i club per difendere Tancredi ma non lo difendo più, sappiatelo. L'ho scritto anche a tutti i dirigenti. Tutti i giorni mi arrivano chiamate dai club e io ho preso le distanze, ho detto non lo conosco, lo vedo alle 23 e lo mollo a mezzanotte. Prendo editorialmente le distanze da quello che scrive Palmeri sui social, purtroppo i social sono ingestibili e mi ritrovo Tancredi che di solito è una persona simpatica e sui social dà il peggio di sé.
Piccata la risposta di Palmeri:
Quindi i club chiamano per lamentarsi di me? La prossima volta che un club chiama per lamentarsi, digli di chiamare direttamente. Se hanno problemi mi fanno uno squillo e io li richiamo.
Presente in studio anche Claudio Brachino, con commento cult su X di Maurizio Pistocchi:
Magari la prossima volta Brachino potrebbe raccontare cosa disse al sottoscritto e Ziliani nell'agosto 2013 dopo aver incontrato Andrea Agnelli.