Roma, Svilar fa chiarezza sul rinnovo: e arriva la decisione sui tifosi dopo il derby
Il portiere giallorosso a Sky confessa la sua volontà di restare in giallorosso: "Mi trovo benissimo a Roma, ci incontreremo preso con la società"
E' una delle certezze della Roma ritrovata della gestione Ranieri, che sembra final mente aver dato una rotta certa all'imbarcazione giallorossa. Mile Svilar. portiere giallorosso, è intervenuto sul suo rinnovo contrattuale parlando a Sky Sport.
Roma, Svilar fa chiarezza
"Ci incontreremo presto con la società perché io mi trovo benissimo a Roma, con il gruppo, la squadra, i tifosi, la città. Rimarrò tanto a Roma". Sul momento che sta vivendo la squadra ha invece aggiunto: "Prima c'era una situazione difficile per tutti, ma penso che mister Ranieri abbia portato serenità, stiamo facendo meglio e dobbiamo continuare su questa strada. Bisogna guardare avanti perché che si vinca o si perda la settimana dopo c'è sempre un'altra partita".
Svilar dice la sua sui Friedkin
Infine una battuta sul derby e sui Friedkin. "É chiaro che vincere con la Lazio porti entusiasmo ma non dobbiamo esagerare. Siamo felici di aver vinto ma bisogna andare avanti - ha spiegato - Le sconfitte e i pareggi non dobbiamo guardarli e andiamo a Bologna per portare i 3 punti a casa". Parlando della proprietà dice di "avvertire la loro presenza". "Come gruppo siamo compatti, abbiamo ritrovato la fiducia che ci mancava" perché "la Roma merita di più come club, come società e come piazza", ha concluso.
Roma e Lazio, stop ai tifosi
Intanto, sono arrivate le decisioni per i tifosi di Roma e Lazio dopo i disordini in occasione del derby. Trasferte vietate per i tifosi della Roma e della Lazio fino a fine mese e divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella regione Lazio, con annullamento di quelli già venduti. La decisione, già adottata dalle prefetture competenti, è stata presa in seguito alle determinazioni del Comitato di analisi sulla sicurezza delle manifestazioni sportive come conseguenza dei disordini avvenuti prima del derby vinto dai giallorossi domenica 5 gennaio.
Le partite vietate
Il provvedimento riguarda Bologna-Roma e Udinese-Roma, in programma il 12 e il 26 gennaio, Hellas Verona-Lazio e Cagliari-Lazio in programma il 19 gennaio e il 3 febbraio.