Il Milan rischia di finire nuovamente in emergenza nel reparto arretrato. È durato, infatti, appena qualche giorno il rientro in campo di Pierre Kalulu, che ha dovuto nuovamente alzare bandiera bianca al termine del primo tempo della gara di campionato vinta dal Diavolo contro il Verona.

Il centrale e terzino francese classe 2000 aveva fatto il suo rientro in campo nella sfida precedente contro l'Empoli e contro gli scaligeri era tornato a essere titolare. Come rivelato dagli esami a cui si è sottoposto in mattinata, il problema del Bentegodi è meno leggero del previsto e lo costringerà a fermarsi ancora.

Kalulu ha, infatti, rimediato una distrazione del legamento collaterale mediale. Una doccia gelata per il difensore che ha già salato buona parte della sua stagione per infortunio muscolare che lo ha tenuto fermo per oltre due mesi. Il pessimo verdetto di stamane, lo costringerà a restare nuovamente ai box per un mese, un mese e mezzo. Non una buona notizia in vista del rush finale rossonero.

Caso-Acerbi: l'agente lo difende, il Napoli condanna con un video
La rincorsa del Vicenza alla Serie A è già iniziata