Juve, emergenza continua: si ferma anche Mckennie, in dubbio per la Champions
Il centrocampista ha accusato un affaticamento muscolare: la sua assenza si aggiungerà a quella di Vlahovic e Douglas Luiz
La Juventus rischia di perdere un altro giocatore per la trasferta di Champions League in casa dell'Aston Villa, partita in programma alle 21 italiane di mercoledì al Villa Park di Birmingham. Alla seduta di oggi, infatti, non ha preso parte l'americano Weston McKennie fermato da un affaticamento muscolare.
Juve, Mckennie a rischio e Vlahovic fuori
Domani il centrocampista ex Schalke 04 e Leeds United verrà valutato e conseguentemente verrà presa una decisione in vista della trasferta in terra inglese. McKennie era stato schierato a sorpresa come punta nella gara contro il Milan ma in Champions potrebbe toccare all'altro statunitense Timothy Weah. Poichè Dusan Vlahovic salterà anche la partita di Birmingham: il serbo, che aveva già saltato la gara di sabato in casa del Milan per un fastidio muscolare accusato con la propria nazionale, oggi ha svolto un lavoro personalizzato. Un dato proprio legato a Vlahovic allarma l'ambiente juventino alla vigilia di questo incontro visto che nei 1295 minuti in cui è stato assente in questa stagione, la Juventus ha segnato appena 2 gol.
Douglas Luiz ancora a parte
Allenamento differenziato stamattina anche per il brasiliano Douglas Luiz prelevato dalla Juventus in estate proprio dall'Aston Villa: pure il giocatore verdeoro resta in forte dubbio per la partita infrasettimanale di Champions. In campo, stamani il gruppo si è concentrato su esercitazioni tecniche prima di concludere la seduta con una parte tattica. Domani, invece, sarà già tempo di vigilia e la squadra del tecnico Thiago Motta si allenerà a partire dalle 11 al JTC Continassa prima della partenza per l'Inghilterra.