Doveva essere uno scontro diretto per lo scudetto ma dopo un avvio equilibrato Lazio-Inter si è trasformata in una cavalcata trionfale per i nerazzurri: travolta la squadra di Baroni, nerazzurri che vanno al tiro al bersaglio (40 gol in 15 gare) e partita di calcio che si trasforma in un set di tennis. Esulta Fabrizio Biasin, noto simpatizzante interista, che sui social si sbilancia in paragoni ambiziosi.

Biasin incorona Inzaghi

Scrive su X/twitter il giornalista del quotidiano Libero: “Perché parli sempre bene di Inzaghi?”. Perché io un’Inter che gioca un calcio di questo livello, francamente, non l’ho mai vista"

La replica dei tifosi sul web

Fioccano le reazioni: "Mi domando come abbiate fatto a perdere gli scudetti 2022/23 e 21/22 con la rosa più forte...." e poi: "L'inter è forte e non è una novità ma come spesso accade per essere tale bisogna avere anche una  buona sorte che t'accompagna e Inzaghi ce l'ha sicuramente" e anche: "Tipo quella che ha messo il pulmann con City, Arsenal e Leverkusen?"

C'è chi scrive: "Siete terzi con il primo monte ingaggio. Capello dei bei tempi aveva già vinto lo scudo. Oggi non a maggio" e anche: "Bel Livello, catenaccio e contropiede, non è il peggiore come allenatore ma è uno dei peggiori uomini se si può definire tale della storia dell umanità, si professa laziale quando è un infame di prima categoria" e ancora: "Dopo l'arbitro giocano quasi sempre bene"

Il web è scatenato: "Contro una Lazio così anche il magazziniere avrebbe vinto la partita!" e poi: "E hai vinto 1 scudetto in 4 anni! Immagina se avessi vissuto i 9 di fila.." e infine: "Che brutta vita calcistica avete vissuto. Il top è Simone Inzaghi, in 40 anni?"

Roma, Dybala tentato dal Galatasaray: addio possibile
Ecco il 2025 di Tadej Pogacar: il programma e le novità