Juventus: CR7-Chiesa, il divertente aneddoto di Khedira
L'ex centrocampista tedesco ha raccontato un episodio al podcast di Rio Ferdinand
Tutto il mondo sa quanto Cristiano Ronaldo sia maniacale nella cura della propria forma fisica, ed anche alla Juventus hanno avuto modo di impararlo. Ne ha parlato Sami Khedira, che al podcast di Rio Ferdinand ha raccontato un divertente aneddoto.
CR7-Chiesa, il racconto di Khedira
"Conosci Cristiano, ha il suo ego. Federico Chiesa, giocatore giovane e fantastico, aveva il suo telefono in mano e stava andando ad allenarsi. Ronaldo lo fermò e gli chiese: 'Dove stai andando?'. Fede gli rispose: 'In palestra'. Cr7 allora gli disse: 'Con il telefono? Non hai bisogno del tuo cellulare per andare in palestra. Vai e lavora. Non guardare Instagram, non fare TikTok'. Quando è arrivato alla Juve, il portoghese ha alzato il livello degli allenamenti in maniera incredibile. Ogni tiro in porta doveva essere gol. Voleva competere su tutto".
Cristiano Ronaldo, nessuno come lui
Un racconto, come riporta Tuttosport, che fa capire perfettamente la grandezza dell'ex Real Madrid e Juventus e perché diventerà l'unico giocatore di sempre a disputare 6 edizioni del campionato Europeo.