Inter, per Tramontana è arrivata l'ora dell'uomo della Provvidenza
Non vuole ancora pensare al derby del 22 aprile Filippo Tramontana che nel suo editoriale per Linterista si concentra sulla gara col Cagliari. Questi i passaggi principali
Inzaghi senza Lautaro e Pavard vuole vincere ancora, perché una volta che vinci poi non vuoi più smettere e la sua squadra nel 2024, in campionato, ha raccolto sempre i 3 punti ad eccezione fatta per il pareggio casalingo con il Napoli. Vincere per avvicinare lo scudetto, vincere per continuare a far sognare i tifosi e per migliorare le statistiche e inseguire il tanto "inutile" quanto affascinante record di punti di Conte. Arrivare al derby a +14 e' l'obiettivo per dare a Milano un derby da consegnare alla storia.
La voce del PSG interessato a Thuram non darà fastidio, anzi stimolerà il francese a secco di gol dal 16 febbraio. Ha voglia di segnare Markus e sbloccarsi in vista della partita delle partite. Capitolo Mkhitaryan: cosa farà Simone con l'armeno? Miky è diffidato e un giallo contro il Cagliari lo escluderebbe dalla sfida con il Milan. Immagino i pensieri del mister: per lui l'armeno è imprescindibile, ha sempre giocato e non ha mai riposato. In panca però c'è Frattesi, l'uomo della provvidenza: sarà arrivato il momento di vedere in campo la sua fame dall'inizio?