Koopmeiners alla Juventus
Koopmeiners

Una buona e una cattiva notizia per la Juventus in vista della trasferta al Tardini contro il Parma. I bianconeri recuperano infatti Kenan Yildiz, che ha recuperato dal problema muscolare che lo aveva colpito negli scorsi giorni, mentre non sarà della partita Teun Koopmeiners, il quale rimarrà alla Continassa per continuare il suo percorso di riabilitazione per recuperare dai problemi al tendine. Al posto del trequartista olandese, Igor Tudor ha deciso di convocare il giovane Vasilije Adžić, impegnato in questa stagione nella Juventus Next Gen in Serie C dove si è ben distinto.

Da Yildiz una buona notizia per la Juventus

Smaltito il problema fisico accusato negli scorsi giorni da Kenan Yildiz, tornato già tra i disponibili di Igor Tudor per la sfida di mercoledì 23 aprile contro il Parma. Probabile però che il talento turco classe 2005 non venga schierato dal primo minuto nel match del Tardini, ma eventualmente solo a gara in corso. Al suo posto alle spalle di Dusan Vlahovic dovrebbe infatti venirgli preferito Randal Kolo Muani.

Juve, Koopmeiners non ce la fa: ecco il sostituto

Preoccupano invece maggiormente le condizioni di Teun Koopmeiners, che non rientra tra i convocati di Tudor per la trasferta al Tardini. Il trequartista ex Atalanta è ancora alle prese con un fastidio al tendine d'Achille della gamba destra ed è stato deciso di lasciarlo alla Continassa per fargli continuare la riabilitazione con la speranza di riaverlo a disposizione per la sfida di domenica 27 aprile contro il Monza. Al suo posto per la sfida contro il Parma, l'allenatore della Juventus ha deciso di convocare il giovane classe 2006 Vasilije Adžić, già schierato dai bianconeri in stagione, ma utilizzato soprattutto dalla Juventus Next Gen in Serie C, dove il trequartista montenegrino ha messo in mostra il suo talento.

Juventus: i convocati per il Parma

Questi tutti i convocati della Juventus di Tudor per la sfida contro il Parma, in programma mercoledì 23 aprile alle 18:30:

1 Perin
2 Alberto
5 Locatelli
6 Kelly
7 Conceicao
9 Vlahovic
10 Yildiz
11 Gonzalez
12 Veiga
15 Kalulu
16 McKennie
17 Adzic
19 Thuram
20 Kolo Muani
22 Weah
23 Pinsoglio
26 Douglas Luiz
27 Cambiaso
29 Di Gregorio
37 Savona
40 Rouhi

Napoli, Conte ha sbagliato modi, tempi e luoghi: ma nella sostanza ha ragione
Roma, Svilar verso la fumata bianca: l'offerta record agita i tifosi