Marione: Non vi dico cosa mi hanno raccontato sul ds Modesto
Presente e futuro della Roma sono al centro del dibattito sulle radio capitoline. Appare preoccupato Mario Corsi. Marione dice a TeleRadioStereo in merito al futuro ds:
“Su Modesto non ho avuto buone referenze, non me ne parlano bene, mi dicono proprio “manco ai cani” e spero che arrivi altro e non lui. Io l’anno prossimo vorrei anche combattere per lo scudetto. Il problema è che ormai noi non ne possiamo manco parlare, perchè poi sono gli stessi tifosi della Roma a prenderti in giro”.
Si parla più della gara col Lecce a Radio Radio. Inizia Stefano Carina:
"Dobbiamo capire chi sostituisce Pellegrini, non sono neppure così sicuro che giochi Dybala. Potrebbe essere una Roma diversa rispetto al solito. Se mancano Pellegrini e Dybala manca qualità. Mi aspetto Aouar e non Bove in campo".
Poi tocca ad Agresti:
"De Rossi è riuscito a rigenerare tutti. All’inizio ci ha stupito perchè arrivavano i risultati, ora arriva anche il gioco. Ora vedremo con i traguardi se la stagione di De Rossi sarà una buona stagione o una straordinariamente positiva.
Infine Mario Mattioli:
"Considerando la condizione fisica di Dybala a Lecce non lo impiegherei, ma non perchè è il Lecce, che gioca bene e occorre stare attenti. Ed è una partita da affrontare con la massima attenzione".