Martedì è sempre più vicino. L'Inter tornerà a giocare la Champions League. Quarti nobili per i nerazzurri che dovranno affrontare il Bayern Monaco. L'occasione sulla carta si sta facendo ghiotta per la squadra di Simone Inzaghi. I bavaresi sono falcidiati dagli infortuni che uno ad uno stanno mettendo fuori uso gran parte della rosa. Gli ultimi due ko riguardano due pezzi da novanta, Musiala e Kane.

Bayern in emergenza, Musiala e Kane ko

"Speriamo che non sia troppo grave, mi sono slogato la caviglia. Ci sono abituato anche se è un po' gonfia. Credo sia di poco conto, non sono preoccupato". A parlare è Harry Kane che dopo la partita vittoriosa contro  l'Augsburg non sembra essere al meglio e in questo momento è quanto meno in dubbio per la sfida con l'Inter.

Che di certo salterà Musiala che ha accusato un problema muscolare sempre a seguito dell'anticipo di Bundesliga ed è stato costretto a uscire. Sul suo recupero non ci sono dubbi: non giocherà.

Il conto degli indisponibili nel Bayern

 Il Bayern, ricordiamo, è già privo degli infortunati Neuer, Upamecano, Davies, Ito, Pavlovic e Coman a cui si è aggiunto Musiala con Kane in dubbio. L'allenatore Vincent Kompany sta lavorando con sette giocatori Under 18 presi dalle giovanili.

Prevedibile a questo punto un 4-2-3-1 composto da Urbig tra i pali; poi Laimer, Dier, Kim e Guerreiro in difesa; Kimmich, in coppia con Joao Palhinha e infine Olise, Mueller, Sanè e Kane o Gnaby tra trequarti e attacco.


 

 

Napoli, aumento di capienza per il Maradona: 8mila posti in più, cosa sta succedendo
Roma, la richiesta dei giocatori a Ranieri: Svilar svela tutto e parla del suo futuro