Inter vince: in due finiscono nella bufera e tutti vogliono l'ad Empoli
L'Inter batte l'Empoli a San Siro per 3-1 e resta in scia al Napoli. Applausi per Lautaro e Dumfries ma due nerazzurri vengono bersagliati in rete. La bellezza dell'ad toscano colpisce tutti
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. L'Inter si prende i tre punti che le servono per restare in scia al Napoli e continua la corsa a due con gli azzurri per lo scudetto. Ci vuole un'oretta per avere ragione di un'Empoli caduto solo a inizio ripreso sotto la sassata di Lautaro, la testata di Dumfries ma mai domo col la rete dell'ex Esposito ma crollato dopo il 3-1 del solito Thuram.
Applausi per tutti a San Siro e in rete, quasi tutti. In due nerazzurri sono finiti nel mirino della tifoseria interista per la loro prestazione mentre l'ad dell'Empoli, Rebecca Corsi, figlia del presidente, è finita al centro delle attenzioni di molti che l'hanno eletta a amministratore delegato ideale.
L'Inter vince ma non convince con Taremi e Zielinski
Simone Inzaghi ha dato loro fiducia. Mal ripagata. Almeno stando a vedere il risultato soprattutto del primo di un'Inter lenta, senza guizzi e poco pungente in attacco.
A finire nel mirino della rete sono Taremi e Zielinski. Proprio i fiori all'occhiello del mercato a costo zero di Marotta. “I due peggiori di questo primo tempo: Taremi e Zielinski. Cioè i due nuovi acquisti” rimarca proprio un tifoso in rete; un altro aggiunge: “Quelli per cui il nostro DS ridacchiava soddisfatto ad aprile, affermando che con il loro arrivo il mercato era bello che chiuso. Tutto torna” scrive in maniera polemica.
L'attaccante portoghese è il bersaglio preferito: “Comunque Taremi figlio mio...ma questo sa dove si trova? È peggio di Correa ed ho detto tutto. Dove è finita la cazzimma, la voglia di vincere...magari lo scudetto non lo si vince ma non puoi mollare già a gennaio!” è uno dei commenti più cattivi
Tutti vogliono Rebecca Corsi ad Empoli
Oltre ai tre goleador Lautaro Martinez, Thuram e Dumfris a prendersi la scena a San Siro è stata Rebecca Corsi. L'amministratore delegato dell'Empoli, per di più intervistata e inquadrata da Dazn, non è passata inosservata agli occhi dei tifosi maschietti interisti che ne hanno sottolineato l'aspetto estetico ma anche la fermezza nelle parole.
“Quell’improvvisa voglia di cambiare squadra e tifare Empoli per il resto della tua vita” ha scritto qualcuno allegando screenshot, e un altro “Credo che Oaktree ci dovrebbe regalare un AD all'altezza dell'Inter”.