Novanta minuti in campo, non gli accadeva dal 2016: un messaggio chiaro da parte di Claudio Ranieri, un messaggio altrettanto chiaro da parte di Paulo Dybala.

Dybala si riprende la Roma

La grande partita dell'argentino contro il Parma condita da gol, assist e rigore procurato, ha dissipato ogni dubbio da parte di un ambiente che non era più così sicuro della sua volontà di restare a Roma. La partita di Dybala non è certo quella di un giocatore che considera ormai conclusa la sua esperienza in giallorosso, ed anche da un punto di vista fisico il giocatore è sembrato finalmente ristabilito.

Ranieri blinda Dybala

E lo stesso Ranieri lo ha sottolineato nel dopo partita: “Come lo disse Mourinho lo dico anche io: è una Roma con Dybala o senza, c’è molta differenza. Io so che Paulo vuole restare e sta bene con noi, io sto bene con lui”. D'altronde l’argentino non ha mai fatto segreto di voler restare: il rinnovo automatico al 2026 si avvicina (mancano 6-7 partite in base poi all’avanzamento nelle coppe) e da parte dell’attaccante ci sarebbe anche la volontà di trattare una spalmatura del ricco stipendio da 8 e passa milioni. Se la Roma non vuole far scattare la clausola da 12, invece, dovrebbe venderlo a Capodanno.

Dybala. la Turchia si allontana

Tant'è che ormai anche in Turchia ne sono convinti, o quasi: Paulo Dybala resterà alla Roma. È quanto riportano i media nazionali. Su di lui ci sono sempre il Galatasaray e il Fenerbahche di Josè Mourinho. Ma, spiegano i media come il portale www.hurriyet.com.tr, dopo aver chiesto 15 milioni annui al Galatasaray sarebbe pronto a ridursi lo stipendio per stare a Roma.

Scudetto: Ferrara snobba la Juve e punta su Napoli, Inter e Atalanta
Inter, Marotta risponde per le rime a Cardinale: "Fa solo confusione"