Paganini rivela le mosse della Juve
Paganini rivela le mosse della Juve

Tra Juventus e Fiorentina c'è un grande freddo da sempre in teoria, acuito dagli strali sempre più frequenti di Commisso contro il club bianconero, ma quando si tratta di affari l'ascia di guerra viene seppellita come dimostrano acquisti e cessioni degli ultimi anni.

Da Vlahovic a Kean quanti affari tra Juve e Fiorentina

Solo nel recente passato la Juve ha preso dai viola prima Bernardeschi poi Chiesa e infine Vlahovic, mentre questa estate i gigliati hanno acquistato Moise Kean ma secondo Paolo Paganini potrebbero arrivare nuovi affari.

Paganini rivela possibile scambio tra i club

L'esperto di mercato della Rai scrive su X/twitter: "Il vento di mare porta nuovi contatti, pare a Forte dei Marmi (dove c’è anche il papà di Chiesa), tra Juventus e Fiorentina per Nicolás González. I viola vogliono Locatelli e hanno chiesto anche informazioni per McKennie. Chiesa all'Inter tra un anno a parametro zero ci può anche stare ma lui vuole giocare non penso che stia un anno fermo o in tribuna"

Fioccano i commenti: "Ma magari ce cascano . Se gli rifiliamo sia Locatelli che Mckennie Giuntoli merita la stella allo stadium" e poi: "L'americano non lo capirò mai. Rifiuta il rinnovo con voi, per finire a prendere di meno..." e anche: "Non illuderci. Scaricare Locatelli sarebbe il colpo del mercato" e ancora: "Alla juve ci manca proprio NicoGonzalez, tutto fumo niente arrosto"

C'è chi scrive: "Insomma la Fiorentina si occupa di fare la differenziata per la Juve, sono diventati la loro succursale, ottimo!!" e poi: "Ah beh .. quindi noi gli diamo Locatelli e McKennie per Nico Gonzalez che poi giriamo all'Atalanta come parte nell'affare Koopmeiners...Se fosse vero sarebbe una mossa stupenda!!" e infine: "Per fortuna della Juve c'è sempre la Viola ad aiutare Tra cessioni dei suoi  top  ed acquisti di esuberi dei loro flop. Alla faccia della Marotta league"

Inter: Provaci ancora Zhang, Suning pronto a comprare club portoghese
Inter: rinnovi in vista e strategie di mercato in un periodo cruciale