Napoli-Kvara, nuova apertura sul rinnovo: arriva l'offerta di De Laurentiis
De Laurentiis avrebbe aumentato l'offerta a 6 milioni compreso i bonus, le parti si incontreranno a novembre: possibile un accordo nonostante la corte del Psg
Altri tre anni di contratto, ma un giocatore così appetito dalle big europee che guadagna "solo" due milioni all'anno è una preda troppo facile. Va da sé dunque che il Napoli debba rinnovare l'accordo "aggiornandolo" alla voce stipendio.
Napoli-Kvara, riavvicinamento
E, nelle ultime ore, pare che le parti si siano riavvicinate. Come riporta Sport Mediaset, infatti, in giornata ci sono stati dei contatti tra il Napoli e l'agente di Khvicha Kvaratskhelia per il rinnovo del contratto. L'entourage del georgiano si è accordato con la dirigenza azzurra per un incontro a novembre, che potrebbe risultare decisivo per la chiusura dell'accordo sulla base di un ingaggio da circa 6 milioni di euro a stagione, bonus compresi.
Napoli, prima offerta rifiutata
Una notizia positiva, per i tifosi azzurri, che contraddice quanto riportato dalla Rai nella serata di domenica: nel corso della 'Domenica Sportiva' infatti era stato raccontato di due vertici infruttuosi con l'entourage di Kvaratskhelia, che avrebbe bocciato senza appelli l'offerta azzurra da 5 milioni più bonus rispetto ai quasi 2 milioni percepiti attualmente grazie ad vari premi inseriti nel vecchio accordo che partiva da un milione e mezzo di base fissa.
Kvara, il Psg resta sullo sfondo
In estate il Paris Saint Germain aveva offerto al georgiano un ingaggio da 11 milioni annui, e per restare in Campania Kvara ne chiede almeno 8. Il Napoli a fine ottobre rilancerà ma non andrà oltre i 6 milioni, cifra che potrebbe rappresentare un buon punto d'incontro tra le parti.