Inter, sconfitta e rissa contro l'Al-Itthiad dell'ex nerazzurro Blanc
I nerazzurri sconfitti dal team arabo, Diaby litiga con Barella e Calhanoglu poi il tecnico francese lo sostituisce
Sconfitta per l'Inter Campione d'Italia. In amichevole contro l'Al-Ittihad, questa sera, all'U-Power Stadium di Monza, i nerazzurri hanno perso per 2-0. A segno nel primo tempo Moussa Diaby per il team di Gedda. In apertura di ripresa lo stesso attaccante francese ha concesso il bis.
Inter, momenti caldi in campo
Momenti caldi durante l'amichevole: una gomitata in un contrasto di Moussa Diaby al giovane nerazzurro Alessandro Fontanarosa nel corso della ripresa ha acceso gli animi in campo, con lo stesso Diaby che, poco dopo, ha discusso animatamente con Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu che in quel momento si trovavano in panchina.
Interviene l'ex Laurent Blanc
Ci ha pensato così Laurent Blanc, tecnico dei sauditi ed ex nerazzurro, a sedare gli animi entrando in campo e portando fuori il suo calciatore, che all'uscita dal terreno di gioco tra i fischi e qualche buu dei tifosi nerazzurri ha mostrato con le dita il numero due come le reti che ha segnato nel corso della sfida.
Inter ko, le parole di Darmian
"La volontà è sempre quella di vincere, però purtroppo oggi è una arrivata una sconfitta. Abbiamo messo minuti importanti nelle gambe in vista di una stagione che sarà lunghissima e nella quale vogliamo riconfermarci. Abbiamo fatto delle buone cose: ripartiamo da quanto fatto l'anno scorso. Ci sono stati errori da non commettere ma siamo fiduciosi in vista del campionato". Così Matteo Darmian dopo il ko in amichevole contro l'All Ittihad.
Inter, Chelsea nel mirino
"Il gruppo è quello dell'anno scorso, dispiace per i ragazzi che sono attualmente infortunati, sono tutti giocatori importanti: noi faremo sentire i nuovi a proprio agio fin da subito, ci daranno una grande mano. Domenica con il Chelsea vogliamo fare bene, sicuramente le gambe gireranno di più, vogliamo mettere in pratica tutto il lavoro che facciamo durante la settimana", ha aggiunto Darmian.