Cosa si salva dell'Inter che è stata battuta dalla Juventus nello scontro diretto all'Allianz Stadium e che ha perso anche stavolta l'opportunità di approfittare delle frenate del Napoli? Poco o nulla secondo la maggioranza dei tifosi ma non per Fabrizio Biasin, che riesce a trovare una nota positiva.

Biasin esalta Zalewski

Il giornalista del quotidiano Libero, noto fan nerazzurro, scrive su X/twitter: "In mezzo a tante note negative, una cosa buona: anche oggi Zalewski è entrato bene. Finalmente un giocatore capace di creare superiorità e bravo a incidere in corso d’opera. Questa cosa non cambia il risultato (0 punti erano e 0 restano), ma ‘sto ragazzo tornerà molto utile".

I tifosi si sfogano sui social

Fioccano le reazioni: "Ora ci mettiamo ad esaltare ste mezze tacche di giocatori , uno scarto della Roma, ma dai. Ma  che fine abbiamo fatto. Oggi non parli di quel cesso di Carlos Augusto o di Taremi?" e poi: "Io noto una generale mollezza e troppi musi lunghi, a parte Barella , il vecchio Mich e lo stremato Lautaro, colgo i segni di fine ciclo. Di Marco con il Ferrari, Basto con il gatto morto, la panchina che scherza poco….spero di sbagliarmi" e anche: "Ci ritroviamo a parlare della buona prestazione di Nicola Zalewski dopo che abbiamo perso con la Juventus. In questa frase fa capire quanto la nostra dimensione ormai stia diventando questa e nemmeno ce ne stiamo accorgendo".

C'è chi scrive: "Milan 1 punto in 2 gare. Juve 1 punto in 2 gare. Napoli 1 punto in 1 gara. 3 punti su 15 con le "dirette" e si vuole vincere uno scudetto facendo i conti? Con juve e milan cosi scarsi 10 punti persi" e poi: "il problema è che Inzaghi non riesce a far ruotare la rosa. Frattesi, Zeliski, Darmian, Bisseck sono totalmente sfiduciati. Poi Acerbi si fa male, gioca Devrj e scopri che fa prestazioni di alto livello… la forza dell’inter é la rosa. Non abbiamo fenomeni solisti"

Il web è scatenato: "Questa settimana devi parlare male se ci riesci per una volta perché questa squadra non merita nessun commento positivo fino alla prossima partita" e anche: "Ma per favore, sta ancora cercando qualcuno da dribblare in area pur di non tirare. Per non parlare della palla sanguinosa persa a centracampo da cui stava nascendo il 2-0 (stile quella che ha perso contro di noi quando giocava nella Roma e da cui è nato il ns 0-1)", oppure: "Pensare  che lui possa incidere sulla sorti dell'Inter mi pare davvero un'ammissione di debolezza clamorosa" e infine: "Si poi quando deve tirare fa il passettino. Siamo all’Inter e ci giochiamo lo scudetto qua. Zalewski là devi tirare in porta"

Juventus, Thiago Motta avvisa tutti: Non sono qui per piacere
Liverpool-Barcellona-Arsenal: così giocano le tre regine di Champions League