Capuano spiega perché Pioli rimarrà al Milan e scatena il web
Si sofferma sul futuro in panchina del Milan Giovanni Capuano. La firma di Panorama scrive su twitter
Se alla fine Pioli restasse alla guida del Milan non ci sarebbe tropo da sorprendersi. Dipende dal finale di stagione, ma anche da un club che ha spiegato già con i fatti di usare parametri diversi da quelli tradizionali per prendere le sue decisioni. Piaccia o non piaccia, è così.
Fioccano le reazioni: "Piaccia o non piaccia Milan fuori dalla lotta scudetto a novembre ma va bene così" e poi: "questa continua difesa a Pioli da parte di voi giornalisti è disgustosa, un club con il Milan anziché dover ambire a essere competitivo il più possibile in Italia e in Europa dovrebbe riconfermare un mediocre come Pioli che dallo scorso campionato sta facendo soltanto pena, SERVI"
C'è chi scrive: "In poche parole è una dichiarazione di guerra verso i tifosi" e ancora: "Parole e atteggiamenti di dirigenti e proprietà sembrano andare nel senso opposto......lo hanno detto anche chiaramente. Se poi si prova a guardare ciò che dicono le partite, il Milan in campo fa proprio vomitare. Ci sarebbe "da sorprendersi" eccome!" e infine: "È tutta questione di obbiettivi, se basta il minimo Pioli va benissimo. Se vuoi vincere è la persona sbagliata (miracoli a parte)"