Juventus, in arrivo anche Kolo Muani: Giuntoli sorpassa il Tottenham, i dettagli
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il Psg per un prestito secco, ora l'ultima parola spetta al giocatore che deciderà entro mercoledì
Sono due i club più interessati a Randal Kolo Muani, ed entrambi hanno deciso di rompere gli indugi. Secondo l'Equipe, dopo la Juventus, è stato il Tottenham a decidere di inviare un'offerta di prestito al Paris Saint-Germain con diritto di riscatto non vincolante.
Juve-Kolo Muani, ci siamo
Il Psg attende però di avere una visione globale di tutte le proposte prima di prendere una decisione. Lo stesso sta facendo, da parte sua, il nazionale francese: sta cercando di capire con chi sarà d'accordo il club prima di decidere il nome della sua futura destinazione. Ed alla fine pare che a spuntarla saranno i bianconeri, che hanno affondato il colpo con decisione avendo assoluto bisogno di un attaccante da affiancare a Dusan Vlahovic, stante la costante indisponibilità di Milik.
Juve, arriva l'ok del Psg
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, da Parigi sarebbe arrivato l’ok definitivo per la cessione di Kolo Muani, che nei prossimi giorni raggiungerà Torino sulla base di un prestito secco. L'attaccante francese, pagato circa 100 milioni solo due anni fa, non ha mai legato con Luis Enrique e dunque preme per andar via. Sono diverse le offerte arrivate al Paris Saint-Germain dai club in giro dall’Europa. Dal Tottenham fino al Milan, i francesi hanno sempre aperto alla possibilità di cedere il proprio attaccante in prestito.
Kolo Muani verso il bianconero
Il contratto del classe 1998 con il Psg scade nel 2028. Il club parigino chiedeva di inserire l'opzione del diritto di riscatto, fissato a 50 milioni, ma Giuntoli dovrebbe a questo punto riuscire a strappare il prestito secco. L’ultimo passo resta quello dell’ok definitivo da parte di Muani, che sta prendendo tutto il tempo a lui necessario per definire quello che sarà il prossimo passo della sua carriera dopo l’esperienza al Paris Saint-Germain. Entro mercoledì dovrebbe comunque arrivare la sua decisione definitiva.