Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni durante una serata
Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni

Continua il giochino dei pronostici di Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni. Dopo una settimana di stop per la pausa per le Nazionali, di cui il conduttore e telecronista Sky ha approfittato per andare a trovare il direttore del Corriere dello Sport a Ballando con le Stelle, la Serie A riparte con l'ottava giornata. Come finiranno le partite? Quale tra le big corre maggiori rischi? E come si concluderanno i big match di giornata, che vedono di fronte Juve e Lazio e Roma e Inter? Ecco come hanno risposto i due celebri e seguitissimi giornalisti sportivi.

Serie A, ottava giornata: i pronostici di Ivan Zazzaroni

Nella classifica generale del giochino dei pronostici, proposto durante la puntata settimanale di Deejay Football Club, è davanti Zazzaroni che ha azzeccato il maggior numero di previsioni rispetto a Caressa. Tocca dunque proprio al direttore del Corriere dello Sport inaugurare il listone di pronostici per questa giornata. Si parte dalle sfide del sabato: "Per me Como-Parma finisce 2 e vi dico pure il marcatore, segna Man. Genoa-Bologna si chiuderà con una X, Milan-Udinese col segno 1, mentre per Juventus-Lazio dico X2, i biancocelesti di Baroni potrebbero mettere in difficoltà i bianconeri di Thiago Motta". Quindi le partite della domenica, con la capolista impegnata sul difficile terreno dell'Empoli: "Credo che Empoli-Napoli finirà col segno 2 anche se i toscani stanno giocando molto bene. Per le altre partite dico Lecce-Fiorentina 2, Venezia-Atalanta 2, Cagliari-Torino 1, Roma-Inter X e Verona-Monza X", la conclusione del turno di Zazzaroni.

Serie A, ottava giornata: i pronostici di Fabio Caressa

È la volta di Fabio Caressa, chiamato ad accorciare lo svantaggio in classifica rispetto all'amico e collega. Anche qui si parte dalle sfide del sabato: “Per Como-Parma prevedo una X, è una partita durissima e complicatissima da decifrare. Genoa-Bologna si chiuderà col segno 1, mi spiace Ivan ma ti do un dispiacere. Anche per Milan-Udinese vedo una 1 nonostante il Fonseca furioso e lo stesso dico per Juventus-Lazio: vincerà la Juve”. Quindi le sfide della domenica, a cominciare dal delicato confronto del Castellani tra Empoli e Napoli, sulle cui panchine siedono due vecchi amici, D'Aversa e Conte: "Per me Empoli-Napoli finisce 2, Lecce-Fiorentina si concluderà sul risultato di parità con una X, Venezia-Atalanta 2, Cagliari-Torino X, mentre per Roma-Inter prevedo 1X perché i nerazzurri potrebbero soffrire il match prima della Champions League. L'ultima partita, Verona-Monza, finirà 2".
 

Milan, Ravezzani non ha capito niente: che c'entra Leao?
Roma, Juric non crede alla crisi di gol e spiega perchè