Milan, Abraham vicino al sì: si scatena la polemica sul web
Tutte le mosse del Diavolo: Morata già martedì potrebbe sostenere le visite mediche, nel mirino anche Fofana e Pavlovic
Dopo un mini-letargo, qualche beffa (come il mancato arrivo di Zirkzee, a lungo inseguito, che oggi è stato ufficializzato dal Manchester United), sembra sbloccarsi il mercato del Milan. Ibrahimovic, che aveva chiesto a tutti un po' di pazienza ("anche il mondo è stato creato in sette giorni e non in uno solo") sta per scatenarsi sul mercato.
Per Morata è fatta, Abraham verso il sì
Radio mercato annuncia novità. L'esperto Daniele Longo scrive su X/twitter: "Martedì attese visite di Morata, poi tutto su Fofana, Pavlovic e l’attaccante ( Abraham ha detto si al Milan)".
Le reazioni dei tifosi sui social
Fioccano i commenti sul web: "Spero che nn vendono okafor" e poi: "Ma che abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo? Intendo Abraham mi dispiace ma è uno che praticamente torna dopo quasi una stagione intera… cioè boh questi i soldi se li vogliono portare non voglio dire dove…" e anche: "Ma ci vogliono i cash per Abraham non salamandra Colombo Maldini: il cash" e anche: "l problema è che si tratta di una tempesta di mediocri assoluti gente da 4o-5o posto, roba da Milan insomma. Ci avevano detto che si sarebbe alzato il livello, invece si sta addirittura abbassando, almeno l'anno scorso si comprava gente da 20mln, quest'anno manco da 15..."
C'è chi scrive: "ma per caso ci potrebbe essere qualche Italiano in lista? magari come secondo centrocampista, più per un discorso di liste" e poi: "Be', diciamo che è più "uno stormir di fronde" che una tempesta.." e anche: "Morata, Abraham, Fofana e Pavlovic sarebbe un bel mercato. Mancherebbe la ciliegina: Rabiot a 0. E aspettiamo i rinnovi di Theo e Maignan in primis, e dei ragazzi in scadenza 2025 (Simic, Calabria, Maldini). Via Florenzi, Adli, Jovic e i rientranti dai prestiti (tranne Maldini)"
Il web è scatenato: "Oramai, ancor'più di prima, contano solo le firme... al 14/07 zero acquisti. Vedremo cosa vorranno fare" e poi: "Bisogna vedere anche eventualmentele contropartite per Abraham...." e ancora: "Non arriva nessuno se non parte nessuno .
Galliani? No Ibra . Ma che cosa siamo diventati? Improvvisamente facciamo 4 anni di contratto ad un 32enne a più di 5 mio netti all 'anno. E l'investimento sul 9 giovane e futuribile la prossima volta. Speriamo in Camarda" e infine: "Ma io dico, ci servono pure italiani no? Scambio Okafor Abraham, Saleamakers lo mandiamo a Torino da Motta, ci aggiungiamo 5/7 mln, e dentro Chiesa...e poi un tentativo di trattativa Bennacer/Tonali lo farei di corsa, con leggero conguaglio per gli inglesi"