Napoli: per Totti con Conte è da scudetto, Barzagli rivela i trucchi del tecnico
C'erano tanti assi all'Arechi di Salerno per il match organizzato da Operazione Nostalgia e molti di loro si sono sbilanciati nel parlare di un Napoli protagonista nel prossimo campionato dopo l'arrivo in panchina di Antonio Conte.
Per Totti il Napoli è già da scudetto
Per Francesco Totti la sola presenza del tecnico leccese è sufficiente per colmare il gap e tornare a due anni fa. Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli l'ex capitano della Roma dice: "Il Napoli farà un grande campionato, mister Conte quando va in una squadra ha un obiettivo unico quello di vincere il campionato. Conte è uno competitivo, vuole vincere. Il Napoli proverà a rivincere il campionato”.
Barzagli rivela i segreti di Conte
Anche Barzagli dice la sua a Radio Kiss Kiss. L'ex difensore della Juventus descrive Conte: "Lui è un allenatore che porta sempre risultati e mentalità, è molto meticoloso e migliora certi giocatori che anche se sono campioni possono migliorare. Lui riesce a lavorare sulle squadre ma anche sui singoli, e soprattutto dà mentalità alle sue squadre. Si è un po' creata la leggenda dei suoi allenamenti, con lui corri sicuramente e sono duri, ma alcuni racconti riguardano momenti particolari anche per le condizioni climatiche in alcuni ritiri, ma durante l'anno pretende molto ma è anche normale. Chiesa? Sa lui quale è la scelta migliore per il suo futuro, ora sarà concentrato soprattutto sull'Europeo e tiferemo tutti per lui".
Per Trezeguet Conte è una garanzia
Dello stesso avviso David Trezeguet, anche lui ha parlato in esclusiva a Kiss Kiss Napoli durante il match organizzato da Operazione Nostalgia allo stadio "Arechi" di Salerno: "Conte? Credo che abbia fatto una scelta importante, è un allenatore vincente e lo ha dimostrato vincendo ovunque sia andato. Credo che questa sia l'idea per vincere anche a Napoli trovando il giusto equilibrio. Conosciamo la sua mentalità e saranno importanti anche gli acquisti sul mercato. Credo che il Napoli possa essere protagonista per il prossimo campionato. La Juventus? Sta facendo dei cambiamenti e vuole fare un campionato diverso rispetto a quest'ultimo, anche se ha raggiunto la zona Champions e vinto la Coppa Italia. Ma la Juve deve arrivare di nuovo ai traguardi importanti come la vittoria, bisogna capire chi acquisterà e mi auguro che ritorni protagonista. Insieme al Napoli avrà l'obiettivo di vincere lo scudetto ma con questa Inter sarà dura".