Cassano, frecciate alla Juve. Adani crede in Frattesi ma solo a metà
A Viva el Futbol, il nuovo format in streaming del trio di amici con Ventola, si analizza l'avvio di stagione e non mancano le polemiche
Due ore e mezza a parlare di calcio in libertà: anche la seconda puntata di Viva el Futbol, il nuovo format del trio Adani-Cassano-Ventola, ha regalato momenti intriganti e qualche polemica. Come al solito la parte del leone l'ha fatta FantAntonio che non si è unito al coro di elogi dopo il largo successo della Juventus a Verona.
Cassano trova i difetti della Juventus
L'ex talento di Bari Vecchia fa le pulci alla squadra di Thiago Motta e dice: “Un neo: le tante palle in uscita sbagliate da due centrali, Bremer e Gatti. E a centrocampo Fagioli e Locatelli hanno fatto un po’ fatica. Penso in ottica futura: aspetto di vedere la Juve contro squadre più forti per capire come affronterà le situazioni. Contro club che hanno maggiore qualità potrebbe andare in difficoltà, anche se comunque Motta ha idee ed è preparato”. Quindi aggiunge: “Lo giudicherò tra tre, quattro partite. È vero: chi ben inizia è già a metà dell’opera, ma ho qualche dubbio".
Cassano critico con il club bianconero
Poi Cassano bacchetta la società: "Chiesa è più forte di Nico Gonzalez e la Juve si è comportata in modo indegno nei suoi confronti. Io non posso pensare che a Thiago non piaccia. Chiesa è sempre stato uno che si è sacrificato, che ha sempre avuto cazzimma, ha carattere, è fortissimo. E nessuno ha spiegato perché è stato tenuto fuori”. Su Douglaz Luiz in panchina nelle prime due partite di campionato: “È molto più forti di Locatelli e Fagioli che sono scarsi e non possono giocare in una Juve che vuole vincere. Quando starà bene giocherà”.
Adani tra Barella e Frattesi
Infine Lele Adani ha parlato dell'Inter, soffermandosi soprattutto su Frattesi: " Per me Frattesi giocherà, troverà spazio. Se giochi con l’Atletico Madrid devi avere fiducia di far giocare le seconde linee, altrimenti non serve a niente prendere i famosi venti titolari. Barella è più avanti di Frattesi, è un altro giocatore. L’Inter vince il campionato l’anno scorso anche grazie gli interventi dalla panchina di Frattesi. Ma con Barella c’è differenza. E non so se sarà mai colmata".