La Juve molla Di Lorenzo, per Paganini c'è l'alternativa: sul capitano azzurro polemica infinita
Continua ad essere un caso di mercato Giovanni Di Lorenzo. Il Napoli lo ritiene incedibile, la Juve continua a corteggiarlo, il procuratore ribadisce di volerlo portare altrove e per i tifosi deve esporsi il giocatore in prima persona. Intanto spunta uno striscione contro l'agente Mario Giuffredi.
Lo striscione contro Giuffredi
Dopo le recenti dichiarazioni di Giuffredi sul suo assistito Di Lorenzo, la Curva A s’è fatta sentire esponendo uno striscione (condito anche da insulto): “Ma quale napoletano, vuoi dar via il nostro capitano”. La questione resta sul tavolo anche se per l'esperto di mercato della Rai, Paolo Paganini, la Juve starebbe facendo marcia indietro.
Per Paganini la Juve molla Di Lorenzo per Holm
Scrive Paganini su twitter: "Viste le difficoltà per arrivare a Di Lorenzo che vorrebbe trasferirsi a Torino ma il Napoli non lo vuole cedere, la Juventus per la fascia destra punta su Holm dell’Atalanta".
I tifosi si dividono sul web
Tante le reazioni: "L'Atalanta vorrà minimo 50 milioni... Dalla Juventus", oppure: "La Juve se vuole un terzino destro deve andare a prendere quello del Borussia Dortmund" e poi: "Mai prendere giocatori dall'Atalanta: bottega cara e pochissimi si confermano dello stesso livello altrove" e anche: "Buon giocatore, penso che valuteranno anche Barrenechea che mi sembra un ottimo profilo per quel ruolo".
C'è chi osserva: "Le difficoltà si chiamano "contratto di tre anni", se qualche squadra vuole comprarlo, portasse un'offerta congrua e lo acquista" e anche: "Molto meglio Holm e farei follie solo per Ederson", oppure: "Nessuna guerra su Di Lorenzo. Basta semplicemente acquistarlo al suo prezzo di mercato".
Arrivano i commenti dei tifosi del Napoli: "Se fosse un vero capitano: - lascia la procura di Giuffredi - smentisce le parole di Giuffredi - chiede scusa e chiarisce la situazione. Se non lo farà, é giusto che vada via o che rimanga fuori rosa", oppure: "Mi auguro che Di Lorenzo segua l'esempio di Insigne e Hamsik e cambi procuratore" e infine: "Deve essere lui a fare una dichiarazione che sia o di amore incondizionato, come ha fatto lo scorso anno, o di richiesta e addio alla piazza! Prima che "giocatori" bisogna essere uomini, possibilmente con gli attribuiti!"