Cristiano Giuntoli riceve un premio
Cristiano Giuntoli, ds della Juventus

Un tifoso prima che un investitore. Paolo Ardoino, amministratore delegato di Tether, che qualche mese fa ha acquisto l’8% della Juventus, ora vuole portare le sue idee all’interno del club e guidare la rinascita bianconera.

Le suggestioni social

Nel corso degli ultimi mesi Ardoino non è rimasto in silenzio, anzi. Sui social ha lanciato l’hashtag “MJGA”, copiando quello del presidente americano Trump e guidando la campagna “Make Juventus Great Again”. Ieri l’ultima suggestione con una foto creata con l’intelligenza artificiale che ha messo insieme Alex Del Piero e Zinedine Zidane come futuro in dirigenza e in panchina. E tanto è bastato per scatenare la fantasia dei tifosi.

Società da cambiare

Oggi Ardoino però è ancora più diretto con le sue intenzioni e con la sua voglia di un Juventus nuova e nel corso di un’intervista concessa a Tuttosport chiede qualche cambiamento: “La società ha bisogno di ristrutturarsi, in questo momento si è un po’ persa la rotta. Sembra quasi che l’allenatore abbia perso il supporto della squadra, i tifosi hanno perso fiducia nell’allenatore. Ma credo che in generale sia la Juventus che debba ritrovare se stessa. Secondo me c’è un problema di organizzazione, di supporto e di fiducia che va sistemato. Non c’è un’unica soluzione ma comunque questo cambiamento deve partire dalla dirigenza. Noi possiamo dare una mano però sta tutto alla dirigenza e alla proprietà. Ma noi ci siamo fatti avanti”. 

Morata cancella il Milan: “Ho sbagliato ad andarci, in Turchia sono felice". Tifosi furiosi
Inter in ansia, Lautaro lascia il ritiro dell'Argentina per infortunio: a rischio il Milan