Juventus, la mamma di Rabiot replica a Thiago Motta
La signora Veronique, che è anche l'agente del centrocampista, a L'Equipe affida la sua risposta all'allenatore bianconero
Dove giocherà in questa stagione Adrien Rabiot? Il centrocampista francese, svincolato dopo la fine del contratto con la Juventus, è ancora senza squadra e aspetta un'offerta interessante anche se non semplice visto che chiede circa 9 milioni di euro di ingaggio. Dopo aver detto no alle proposte dalla Turchia il giocatore spera ancora nella Premier ma intanto arriva una pepata risposta della madre-agente al tecnico bianconero.
Le parole di Motta su Rabiot
Nella conferenza di vigilia della gara di Empoli, in una conferenza stampa piuttosto piatta, le uniche parole un po' pepate Thiago Motta le aveva riservate proprio a Rabiot, suo ex compagno di squadra al Psg. Al tecnico avevano chiesto cosa avrebbe fatto se Rabiot avesse chiamato per dirsi pentito e se le porte della Juve si sarebbero potute aprire per lui: "Prima cosa - aveva spiegato - Rabiot non mi ha chiamato in questi giorni. Poi Adrien ha preso una strada diversa e gli auguro il meglio. Quando è andato via l'ho salutato augurandogli di trovare una squadra che possa renderlo felice. Ma rispetto a luglio non è cambiato nulla".
La risposta della madre di Rabiot
Oggi è arrivata, senza peli sulla lingua, la risposta della mamma agente del centrocampista francese, Veronique, attraverso le pagine de L'Equipe: "Non c'è bisogno di chiudere la porta, tornare alla Juventus non era un'opzione presa in considerazione - ha tagliato corto la signora Rabiot -. Quando prendiamo decisioni ce ne assumiamo la responsabilità". Un modo, insomma, senza mezzi termini, per ribadire che il clan Rabiot considerava chiusa l'avventura bianconera.