Morata, ma non solo: perché il Milan ha molto da fare, in quanto a operazioni di mercato. La squadra che verrà guidata da Fonseca verrà molto probabilmente modificata dal profondo, in tutti i reparti. E se l'arrivo del capitano della Spagna naturalmente occupa le prime pagine, le altre trattative in essere non sono meno importanti.

Milan, obiettivo Pavlovic

Servono almeno tre colpi per venire incontro alle esigenze del nuovo allenatore rossonero: il primo in canna è il difensore serbo del Salisburgo Strahinja Pavlovic, che ha già l'accordo con i rossoneri. Il suo contratto scade nel 2027: sarebbe entusiasta all'idea di venire in Italia, ma naturalmente c'è da soddisfare le richieste del Salisburgo, che vuole almeno trenta milioni per il giocatore. I rossoneri sono disposti a mettere sul tavolo 15 milioni più bonus. Troppo pochi per pensare alla fumata bianca. La sensazione è che per mettere a segno il colpo serviranno almeno venti milioni più un paio di bonus. Si tratta.

Fofana per il centrocampo rossonero

Altro obiettivo rossonero riguarda il centrocampo: si tratta di Youssouf Fofana del Monaco. Anche in questo caso c'è l'intesa tra il Milan ed il giocatore, ma bisogna venire incontro alle richieste del club francese. Il contratto in questo caso viene in aiuto: il contratto di Fofana scade nel 2025, dunque c'è più margine per trattare anche se il Monaco chiede 20 milioni, che sono giudicati comunque troppi per un giocatore in scadenza. Anche qui la stessa conclusione: si tratta. 

Juventus, numero dieci a Yildiz? Il web bianconero si scatena e prende posizione
La rincorsa del Vicenza alla Serie A è già iniziata