Avrebbe convinto tutti tranne la Roma. Intesa come società. Daniele De Rossi ha riportato i giallorossi in piena zona-Champions, ha ridato fiducia a una squadra depressa eppure la sua conferma non è affatto scontata. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Roberto Pruzzo:

“Per valutare De Rossi c’è ancora tempo. Il calendario a volte ti dà una mano ma lui è stato bravo a dare una mossa emotiva alla squadra. La Roma al momento sembra che stia andando bene anche a livello di rapporti della squadra. Non so se la società ha in mente di prendere un grande allenatore o un profilo più basso. In quel caso magari ci si guarda anche dentro casa”.

Poi tocca a Sandro Sabatini:

“De Rossi è stato bravo a riportare serenità ed allenamenti più intensi rispetto a prima. Ha riportato la squadra unita, prima si era staccata da Mourinho. Grazie a questi particolari ha avuto la possibilità di migliorare il gioco e l’atteggiamento in campo. Fondamentale è stato che con Mourinho Dybala giocava una sì e una no mentre ora c’è sempre. Paredes è rinato con De Rossi anche se per me non è un campione. Un altro trasformato è Lorenzo Pellegrini che ora è tornato fondamentale”.

Inzaghi nei guai in difesa, anche De Vrij sicuro out: ecco quando torna
La rincorsa del Vicenza alla Serie A è già iniziata