Il post di Ibrahimovic di ieri, con lo svedese che ha pubblicato una sua foto con la scritta 4-3-3, ha generato tanta confusione nel mondo Milan. Potrebbe essere un indizio sul nuovo tecnico, con van Bommel che da sempre è il preferito dello svedese, o anche solo una goliardia dell'ex bomber. In pole infatti per la panchina rossonera c'è sempre Paulo Fonseca e si ipotizzano le mosse del tecnico portoghese.

Cosa manca al Milan di Fonseca

Su Tuttosport è uscito uno schema con il Milan di Fonseca schierato con il 4-2-3-1, il modulo preferito dall'ex allenatore della Roma. Mancano un esterno destro, un centrale e l'attaccante di riferimento, i punti fermi sono Maignan in porta, Tomori al centro, Theo a sinistra, Reijnders in mediana, Pulisic, Loftus Cheek e Leao incursori alle spalle della prima punta.

I tifosi restano scettici sui social

Fioccano le reazioni dei tifosi del Milan sui social: "Sarebbero utili alla causa milanista qualche innesto in prospettiva dai vivai ed in prospettiva nazionale italiana. Detto che gli obiettivi di mercato debbano essere presi in accordo con l’area sportiva, una base per ripartire sembra che ci sia" e poi: "manca anche portiere e terzino sx.....che verranno ceduti e rimpiazzati con nerboruti atleti neri provenienti dalle seconde divisioni francesi o tedesche....secondo i dettami del "vincere smart" professati dal "menestrello di Harvard".....ma francamente: chissenefrega!" e anche: "Per il calcetto è una una signora squadra".

C'è chi scrive: "Quindi spendi 30 milioni per chukwueze e non lo fai mai giocare… beh,ottimo no?" e ancora: "Di Lorenzo, Sesko e un centrocampista di 1.90 di fatica come lo era Kessie: questi servono" e infine: "Fonseca  non sarà il prossimo allenatore del Milan, quando lo capirete sarà troppo tardi. Vi dannate da settimane, insulti, sangue amaro, fegato ingrossato per delle fake news messe in giro dai giornalisti. La dirigenza non parla con nessuno quando uscirà il nome vedrete!"

Inter: Oaktree si presenta con una mossa a sorpresa, domani incontro decisivo
La rincorsa del Vicenza alla Serie A è già iniziata