Napoli: Manna vola in Francia per Kvaratskhelia, ma i tempi per la cessione si allungano
Il d.s. incontra gli emissari del Psg, che però ha presentato una prima offerta di soli 45 milioni di euro: troppo pochi rispetto alla richiesta di De Laurentiis
La trattativa tra il Napoli e il Psg per la cessione di Kvicha Kvaratskhelia entra nel vivo: oggi il d.s. azzurro Giovanni Manna è volato a Nizza per incontrare gli emissari del club francese. I tempi per l’affare, però, potrebbero allungarsi: la prima offerta dei parigini è giudicata troppo bassa.
Napoli, Kvaratskhelia promesso sposo del Psg
Kvicha Kvaratskhelia è destinato a diventare un giocatore del Psg, lo ha fatto capire anche Antonio Conte prima e dopo la vittoria del Napoli sul Verona, partita che ha confermato come in questo momento gli azzurri possano anche fare a meno del talento georgiano. Il Napoli s’è rassegnato all’idea di cedere l’ex Dinamo Batumi, ma l’affare non si chiuderà senza che vengano soddisfatte tutte le condizioni economiche dettate dal club di Aurelio De Laurentiis.
Napoli, Manna a Nizza per incontrare il Psg
La trattativa per la cessione di Kvaratskhelia è entrata oggi nel vivo: secondo quanto riferito dal quotidiano Le Parisien, il d.s. del Napoli Giovanni Manna è volato oggi a Nizza per incontrare gli emissari del Psg e avviare i colloqui per la conclusione dell’affare. I tempi della trattativa, però, potrebbero allungarsi: la prima offerta del Psg, infatti, è assai lontana da quelle che sono le richieste del club partenopeo per la cessione del suo giocatore di maggiore qualità. La società parigina, infatti, avrebbe presentato una proposta da soli 45 milioni di euro: il Napoli parte da una richiesta di 75-80 milioni.
Kvaratskhelia-Psg, i tempi si allungano
Quali sono dunque ora gli scenari? Il Napoli ritiene che quella del Psg sia pura strategia: Luis Enrique vuole Kvaratskhelia, il club francese ha soldi da investire dopo l’addio di Kylian Mbappé che ha alleggerito notevolmente il monte ingaggi e i rapporti col club di De Laurentiis sono storicamente buoni. Servirà però del tempo per permettere alle parti di avvicinarsi.