C'è una nuova idea del Milan per l'attaccante: prendere Lukaku in prestito. Ne stanno parlando i dirigenti visto che il belga chiude la sua esperienza alla Roma e torna al Chelsea per fine prestito. Piace anche al Napoli di Conte, anche se al giocatore non dispiacerebbe tornare a vivere a Milano, sotto l'altra sponda, dopo i dispetti, le polemiche e le liti mai chiarite del tutto con i dirigenti nerazzurri. Vero è anche che tutti ricordano i celebri confronti con Ibrahimovic nel periodo di permanenza interista, col durissimo faccia a faccia condito di offese e insulti in una gara di coppa Italia.

Al Milan piace anche Gimenez

L'eventuale arrivo di Lukaku non escluderebbe però a priori altre mosse di mercato per il reparto offensivo. Continuano a piacere Sesko, Zirkzee e David con Gimenez che però resta in pole.

Tifosi rossoneri contrari all'arrivo di Lukaku

Fioccano le reazioni sul web: "Al Milan serve un giocatore su cui puntare x piu anni e non occasionali costosi e scartati da tutti" e poi: "Il prestito non sarebbe male visto che devi fare due attaccanti (Jovic permettendo), il Chelsea non è stupido da prestarlo per la terza volta, anche se ormai ha perso il valore" e anche: "Lukaku andava preso l’anno scorso, si poteva alterarne con giroud, non ora che c’è da ricostruire il reparto. Che manica di incapaci!"

C'è chi scrive: "Prendere Lukaku in questo momento, a queste condizioni, significa non avere idee chiare sul 9, quando sapevi benissimo da 1 anno che Giroud mollava" e poi: "Se prendiamo Lukaku entrerà in forma appena saremo usciti da tutto" e ancora: "Posso capire perché Lukaku non l’hanno preso lo scorso anno ? Lo vogliono ora ? Semplicemente l’unica cosa ovvia è il risparmio a livello sportivo non vedono nulla, sennò l’anno scorso senza nemmeno provarci con il prestito e quest’anno si faccio fatica a trovare il senso".

Il web è scatenato: "E chi paga i 12ml d'ingaggio il Milan? Le comiche!" e poi: "Non lo prenderanno mai, questa società mi sembra tutto tranne una che prende i giocatori in prestito per pagargli 6mln di ingaggio" e infine: "Se fosse vero, sarebbero definitivamente rimbalzi impazziti, ti servono degli attaccanti perché non ne hai e prendi gente del genere assurdo, che società".
 

Roma a caccia di un centravanti: David e Kalimuendo i due nomi bollenti
La rincorsa del Vicenza alla Serie A è già iniziata