Verso Napoli-Roma: Conte tira un sospiro di sollievo, Dybala preoccupa Ranieri
Gli azzurri avranno a disposizione McTominay, mentre tra i giallorossi l'argentino ed Hermoso hanno lavorato ancora a parte
Il Napoli può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Scott McTominay. A un quarto d'ora dalla fine di Polonia-Scozia il centrocampista azzurro aveva accusato un problema al piede e poco dopo è stato sostituito, facendo scattare l'allarme in casa Napoli e per i fantallenatori. Stando a quanto anticipato da SkySport, il centrocampista scozzese non ha riportato alcun infortunio e - dunque - sarà regolarmente a disposizione per la partita con la Roma in programma domenica alle 18 per la tredicesima giornata di campionato.
Roma, Ranieri ritrova Pisilli e Baldanzi
Notizie meno positive invece in casa della Roma del neo allenatore Claudio Ranieri. il tecnico giallorosso ha ritrovato Pisilli, reduce dagli impegni con la Nazionale di Spalletti. Il centrocampista ha lavorato regolarmente in gruppo al pari dei vari Pellegrini, Cristante, Mancini, Soulé, Le Fée e anche Baldanzi, costretto a lasciare in anticipo il ritiro dell'Under 21 per un problema fisico.
Roma, dubbio Dybala per Ranieri
Non hanno lavorato in gruppo Hermoso e Dybala: il difensore è alle prese con un infortunio muscolare mentre l'argentino prosegue col suo percorso di "gestione". Buone notizie per Alexis Saelemaekers, il quale ha lavorato in campo con il pallone. Out, invece Shomurodov in attesa del rientro di Dovbyk che questa sera sarà impegnato nella sfida tra Ucraina e Albania.