Inzaghi allenatore dell'Inter
Simone Inzaghi

L'Inter di Simone Inzaghi questa sera sarà impegnata in trasferta contro lo Slavia Praga con l'obiettivo di blindare un posto tra le prime otto della Champions League e bypassare il turno preliminare. Se da una parte la squadra nerazzurra sta andando alla grande, lo stesso non si può dire per quanto riguarda il mercato in entrata con un obiettivo per la difesa che è già sfumato.

Bah, niente Inter. Andrà al Manchester City

Secondo quanto appreso dalla stampa spagnola, Juma Bah (obiettivo numero uno per la difesa) non si accaserà all'Inter. Il giocatore del Villarreal, infatti, è in procinto di firmare il contratto con il Manchester City di Pep Guardiola. A rendere nota la notizia è El Mundo che rivela la volontà del classe 2006, il quale avrebbe rifiutato ogni tentativo di rinnovo con il club del Submarino Amarillo e avrebbe già deciso la sua prossima destinazione. La società inglese pagherà quindi la clausola rescissoria da 6 milioni di euro che gli permetterà di legarsi per le prossime cinque stagioni ai Citizens.

Le altre piste per la difesa

Sfumato Juma Bah, l'Inter sarebbe sulle tracce di altri tre difensori in vista della prossima stagione. Il primo identikit corrisponde a Bijol dell'Udinese per il quale la società friulana ha stabilito il prezzo da 30 milioni di euro per poterlo liberare. Riflettori focalizzati anche su Isak Hien dell'Atalanta, ma il nome più caldo è sicuramente quello di Jonathan Tah. Ed è proprio il centrale del Bayer Leverkusen che stuzzica la fantasia dei tifosi nerazzurri visto il contratto in scadenza a giugno. Sul classe ‘96 è forte però la concorrenza di Juventus, Milan e Barcellona per il quale avrebbero già chiesto informazioni a riguardo sia all’entourage del calciatore sia allo stesso Bayer. Nel frattempo in uscita resta Davide Frattesi, finito nel mirino della Roma; Correa e Arnautovic con l'austriaco che piace al Torino. 

Australian Open, Sinner asfalta De Minaur e prende in giro Courier, Cahill e lo staff
Napoli, frenata per Garnacho e assalto ad Adeyemi del Dortmund