Sergio Conceicao sulla panchina del Milan
Sergio Conceicao

Un Milan fantasia e talento. E’ questo quello che vogliono i tifosi in questa seconda parte della stagione, ora è vietato sbagliare a cominciare dalla sfida di Champions League contro il Feyenoord.

L’idea dei 4 big

Alla vigilia della sfida con il Feyenoord in Champions League, Sergio Conceicao è stato sollecitato anche sulla possibilità di far giocare insieme i suoi quattro big: Pulisic, Joao Felix, Leao e Gimenez che contro gli olandesi potrebbero partire dal primo minuto: “Sono più di 4 i campioni che ho a disposizione però in questo momento non è che abbiamo tante soluzioni. Abbiamo 15 giocatori di movimento più i giovani. Gli allenatori devono trovare soluzioni, questi 4 sono in lista e domani vediamo che succede”

L’attacco di Calabria

A Bologna è stato il giorno di Davide Calabria, l’ex difensore rossonero ricomincia lontano da Milano alla ricerca di una nuova occasione ma nelle sue prime parole nella nuova avventura si lascia anche andare a qualche polemica verso la sua ex squadra: “Negli ultimi mesi ci sono state cose che hanno creato difficoltà e situazioni spiacevoli. Oggi sono contento di essere qui, sono in un ambiento che cercavo, sano, che ha voglia di fare e di lavorare nel migliore dei modi con quell’energia positiva che negli ultimi tempi mi è mancata”. Ma preferisce non mandare nessun messaggio diretto a Conceicao: “Non vorrei tornare su quello che è successo”.

Juve-Psv, Vlahovic riserva di Kolo Muani anche in Champions: Motta non ha dubbi
Juventus, il riscatto di Gatti: dalla ramanzina di Vlahovic alla gara eroica col Psv