Juventus: le condizioni di Weah, Thuram e Nico Gonzalez tengono Motta in ansia
I due si allenano ancora a parte e restano in dubbio per Empoli, così come l'argentino che però non ha riportato problemi gravi in Nazionale
Il ritorno in campo per la quarta giornata sta per avvicinarsi, la Juventus prepara la trasferta di sabato pomeriggio in casa dell'Empoli alle 18. La squadra bianconera si è ritrovato al JTC per preparare la prossima sfida: l'obiettivo di Thiago Motta è recuperare Khephren Thuram e Timothy Weah, infortunati di lungo corso.
Juve, le condizioni di Thuram e Weah
I due calciatori sono alle prese con il recupero dagli infortuni muscolari rimediati nelle ultime settimane: come riporta il club in una nota ufficiale, oggi i due si sono allenati ancora a parte, lontano dal gruppo squadra. Il loro rientro, però, non pare essere lontanissimo. Sotto lo sguardo vigile dello staff bianconero, i due proseguiranno la preparazione dedicata e puntano ad essere reintegrati progressivamente con il gruppo squadra. La data del rientro non è ancora stata cerchiata in rosso sul calendario, ma si procederà a vista, valutando giorno dopo giorno le loro effettive condizioni. Nei prossimi giorni si capirà se potranno essere convocati per la gara contro l'Empoli.
La Juve aspetta Nico Gonzalez
Notizie parzialmente positive anche per Nico Gonzalez: l'argentino è rimasto al seguito della Nazionale e si è allenato parzialmente in gruppo, probabile che sarà a disposizione per il match contro la Colombia. Dunque, quando Nico Gonzalez tornerà a Torino potrà lavorare agli origini di Thiago Motta che comunque valuterà le sue condizioni in vista delle prossime partite. Difficile ipotizzare un suo impiego dall'inizio con l'Empoli, cosa che invece succederà per Cambiaso, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. In mezzo al campo, Locatelli, Fagioli e Douglas Luiz si giocheranno i due posti da titolare.