Se prima il nemico pubblico era Allegri non è cambiato molto con Thiago Motta alla Juve per Cassano. A Viva el Futbol FantAntonio spara a zero sui bianconeri, dicendosi deluso dal lavoro del tecnico italo-brasiliano.

Le accuse di Cassano

Il barese va all'attacco: 2La strada intrapresa non è giusta, io non vedo strada. Tanti giocatori non sono da Juventus. Oggi non vedo ancora strada. Mi aspetto, non tutto e subito perchè non sei Guardiola, ma un'idea. L'idea può essere far girare palla molto lentamente ma mi ammoscia tutto. Io vedo solo Cambiaso che si butta in mezzo al campo e fa l'uomo in più. La Juventus se non la sblocca subito va in difficoltà, la gente però va dietro ai risultati positivi ma fino ad oggi non ha mai fatto buone prestazioni".

Le critiche a Motta

Cassano prosegue: In questo momento però cosa cerchi da Thiago Motta? Un minimo di quello che ho visto a Bologna e oggi non lo vedo. Cerchi un progetto e ancora oggi non lo vedo. Mi arrampico sul fatto che tanti giocatori nella Juve con il gioco che vorrebbe fare Thiago non possono giocare. Ho detto che Milan e Juve non arrivavano nelle prime quattro e ora ho questa paura".

"La Juventus quattro anni fa ha preso uno dei top per idee di gioco che era Sarri. Io ho detto da subito che Thiago avrebbe dovuto far attenzione a non fare la fine di Sarri. La Juve oggi è a -7 dalla prima, anche il Napoli è partito da zero. Meno sette è tantissimo. Le altre squadre hanno intrapreso una strada, la Juve no"

Cassano stronca Vlahovic

Dopo aver salvato Conceicao ("L'unico che sta dando qualcosa in più in questo momento") arriva invece la stroncatura di Vlahovic:"Continua ad essere scarso. Frenetico, ha paura di avere la palla, fa fatica a muoversi. In area di rigore può fare qualcosa ma non è da grande squadra. Stra pagato ma a me piace zero. Molto meglio Retegui, molto meglio Castellanos". 
 

Il Liverpool scarica Chiesa, Milan e Como ci pensano: a gennaio può tornare in Serie A
Roma, Juric dribbla polemiche e indica Dybala come modello