Disavventura per Diletta Leotta e Karius: cacciati da discoteca
Disavventura per Diletta Leotta e il compagno Loris Karius: sono stati cacciati da una discoteca. L'ha raccontato la stessa conduttrice nel corso del programma in onda su Radio 105, confidando il 'fattaccio' allo speaker Daniele Battaglia:
Avevo tanta voglia di andare al Berghain, dove però c'è una selezione severissima. Sono arrivata là davanti con il mio cappotto bellissimo, quello giallo tutto peloso, e un sorriso smagliante e ho detto "ciaooooo". Non mi hanno mai rimbalzato in maniera così brutta. Ma Loris ha fatto un errore perché mi ha spostato per prima, per diciamo entrare per prima perché solitamente le ragazze hanno più chance. E mi hanno guardato così e mi hanno fatto no con la testa. E ha riso, ha riso pure il buttafuori. Loris mi ha spinto per andare via immediatamente perhé lì non puoi insistere, se è no è no.
Per diversi utenti Diletta avrebbe sbagliato a indossare un capo giallo, altri hanno ricordato come dalla discoteca in questione, il mitico Berghain di Berlino, siano stati 'rimbalzati' persino Rihanna o Elon Musk.