Ismael Bennacer
Ismael Bennacer

Un mercato scoppiettante quello del Milan che ha portato a una vera e propria rivoluzione per i rossoneri. Ora tocca a Sergio Conceicao riuscire a far funzionare tutto ma emergono nuovi particolari su quanto successo nel corso delle ultime settimane.

Il retroscena sulla cessione di Bennacer

Il mercato del Milan è stato una vera e propria rivoluzione con i rossoneri che hanno chiuso tante operazioni per mettere Sergio Conceicao nelle migliori condizioni. Un mercato attivissimo sia in mercato che in uscita, una delle cessioni più sorprendenti è stata quella di Ismael Bennacer. Ora emerge un nuovo retroscena sulla decisione del centrocampista di lasciare la serie A e in particolare il Corriere della Sera rivela che ci sarebbe stato un accesso faccia a faccia tra il giocatore e il tecnico portoghese nel corso dell’intervallo del derby con l’Inter che ha portato prima alla sua sostituzione e poi alla cessione al Marsiglia.

Ibra freddo in conferenza stampa

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Gimenez, Zlatan Ibrahimovic è apparso molto “freddo” nei confronti di Bennacer e della sua cessione: “Lui ha chiesto la cessione. E’ stato importante per il Milan, ha avuto degli infortuni ed è rientrato a fine dicembre. Lui voleva una nuova avventura, abbiamo cercato la migliore soluzione per lui e per noi”.

La Roma fa sul serio per Ancelotti: offerta dai Friedkin e Ranieri non smentisce
Juventus: ecco il piano per tenere Kolo Muani, i tifosi vogliono da Motta il tridente