Genoa Juve, Ahanor fa scalpore ma Zangrillo tuona per lo spoiler: Vergognatevi
In occasione di Genoa-Juve Gilardino ha deciso di schierare il 16enne Honest Ahnor, ovvero il primo 2008 che gioca da titolare in A. Ma il presidente Zangrillo è una furia contro chi ha spoilerato la formazione
Genoa-Juve sarà una partita che già prima di essere disputata è finita negli annali della Serie A. Infatti, per la prima volta nella storia del nostro massimo campionato di calcio giocherà da titolare un classe 2008, ovvero Honest Ahanor, schierato dai Grifoni.
Genoa Juve, chi è Honest Ahanor
Mentre anche Thiago Motta da par suo ha deciso di mettere in campo un altro giovane esordiente dal primo minuto, ovvero Jonas Rouhi, mister Gilardino ha optato per l'esterno originario di Aversa ma con origini nigeriane.
Anche in questo caso parliamo di un prodotto del vivaio del Genoa: il 16enne Ahnor, originariamente terzino, ha impressionato nella precedente stagione in cui ha giocato in Under 17, U18 (vincendo i play-off Scudetto) e in Primavera.
Zangrillo furioso contro lo spoiler della formazione
Il campano gode di un contratto sino al 2027 con il Genoa, e nel 3-5-2 di Gilardino ricoprirà la fascia sinistra. Ma a proposito della formazione, lo spoiler di quest'ultima non è andato giù al presidente Alberto Zangrillo, che ha lasciato intendere il fatto che ci sia stata una fuga di notizie dall'interno dello stesso club.
Sui social il primario del San Raffaele ha parlato a nuora affinché suocera intendesse, scagliandosi inizialmente contro la pubblicazione sul Secolo XIX dell'undici titolare contro la Juventus. Zangrillo ha scritto:
“Complimenti al Secolo, la indovina sempre. Forse, però, qualcuno si dovrebbe vergognare“.
Quel “qualcuno”, probabilmente, è diretto ad una potenziale talpa che ha spifferato il tutto al quotidiano? Sembra che le parole del presidente del Genoa lascino supporre ciò, furioso per la fuga di notizie che ha coinvolto anche la rivelazione sul debutto di Ahanor.