Frattesi in Roma-Inter
Davide Frattesi

Continua a tenere banco la questione Davide Frattesi in casa Inter. Il centrocampista nerazzurro sarebbe infatti frustrato dallo scarso minutaggio riservatogli da Simone Inzaghi, situazione che altri club italiani, Roma e Napoli su tutti, stanno cercando di sfruttare a loro favore per provare a strapparlo alla società meneghina, che però non ha intenzione di scendere dalla richiesta di 45 milioni di euro.

 Della situazione di Frattesi ha parlato anche il giornalista Fabrizia Biasin, noto tifoso interista, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, spiegando come a suo parere Davide e il suo procuratore abbiano ormai le idee chiare sul futuro, così come l'Inter.

Biasin: “Il procuratore vuole portare via Frattesi”

Fabrizio Biasin sembra avere le idee chiare sulla telenovela Davide Frattesi che sta scuotendo il calciomercato invernale. Secondo il giornalista il procuratore avrebbe infatti ormai deciso di portare via dall'Inter il suo assistito:

L’Inter è immersa nel caso-Frattesi. Ieri a un bel punto poteva venire fuori un bel casino sottoforma di ‘fastidiose dichiarazioni pre-partita’. Si sono fermati per tempo. Il procuratore del giovinotto, il buon Riso, vuol portare via il ‘suo’ ragazzo, è assai deciso. La Roma è una possibilità, il Napoli pure (ieri incontro Manna-Riso a Milano). Ma l’Inter mica ci sente. Ha fatto il prezzo, 45 milioni”. 

Biasin: “Frattesi dovrà attendere giugno”

I 45 milioni chiesti dall'Inter sono troppi per le casse della Roma, non per quelle del Napoli, che però, al contrario dei giallorossi, si sta giocando lo scudetto proprio contro i nerazzurri, che difficilmente decideranno di rinforzare una rivale per il titolo secondo Biasin:

Se per la Roma arrivare a 45 è un bel problema, non lo è per il Napoli che però ha un altro ostacolo chiamato 'primo comandamento del mercato'. Il primo comandamento del mercato dice così: ‘Mai rinforzare una diretta avversaria in campionato’. L’Inter, salvo offerte senza senso, resterà ferma al suo posto. Ma questo non placherà Riso, che spingerà perché la Roma trovi il malloppone. Insomma, il solito. La sensazione è che Frattesi dovrà attendere giugno, soprattutto perché l’Inter attualmente ha un chiaro ed evidente bisogno proprio lì in mezzo”.

Roma, da Frattesi a Rensch: Ghisolfi prepara il doppio colpo
Lukaku: “Sono la colla di questo Napoli”. E rivela come è nato l’idillio con Conte