Inter, Calhanoglu senza pace: nuovo infortunio e rientro slittato. Ecco quando può tornare
A un passo dal rientro, Calhanoglu ha accusato un nuovo problema muscolare che con ogni probabilità lo obbligherà a saltare le prossime due partite con l'Inter
Brutte notizie in casa Inter, si allungano i tempi per il ritorno in campo di Hakan Calhanoglu, che dopo aver smaltito l'infortunio rimediato nel primo tempo della sfida al Milan valevole per la Supercoppa italiana è stato costretto a fermarsi per un altro problema muscolare, questa volta al polpaccio destro.
Nuovo infortunio per Calhanoglu
Non c'è pace per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista dell'Inter è infatti costretto a fermarsi nuovamente ancora prima di essere tornato in campo dopo aver smaltito l'infortunio che lo aveva costretto a uscire sul finale del primo tempo della Supercoppa italiana persa contro il Milan.
Il regista nerazzurro ha accusato un indolenzimento muscolare al polpaccio destro durante il lavoro di recupero per tornare a disposizione di Simone Inzaghi per il turno infrasettimanale contro il Bologna.
Il comunicato dell'Inter
A dare la notizia è stata direttamente l'Inter attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale: "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad ulteriori accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano dopo aver accusato un indolenzimento muscolare durante il lavoro personalizzato di recupero dall'elongazione all'adduttore destro. Gli esami hanno evidenziato un lieve risentimento al soleo della gamba destra. La sua situazione sarà valutata nei prossimi giorni".
Quando potrebbe tornare
Da escludere dunque la presenza di Calhanoglu per il recupero della 19esima giornata di Serie A con il Bologna. Difficile possa rientrare anche per la sfida contro l'Empoli in programma nel fine settimana. Più probabile invece che Inzaghi possa tornare a fare affidamento sul turco per il match di Champions League contro lo Sparta Praga in programma il prossimo 22 gennaio.