Milan, Ibrahimovic stecca alla prima: la delusione dei tifosi sui social
L'attesa conferenza dell'ex bomber non è piaciuta alla maggioranza dei fan rossoneri che restano scettici sulla scelta dell'allenatore e sul programma
Tanto rumore per nulla. Annunciata in pompa magna l'attesa conferenza di Ibrahimovic, la prima da quando è diventato dirigente, braccio destro di Gerry Cardinale, ha lasciato un retrogusto amaro tra i tifosi del Milan. C'è chi fino all'ultimo ha sperato che il nuovo allenatore non fosse Fonseca, annunciato invece ufficialmente, chi avrebbe voluto maggiore sincerità nelle parole dello svedese e chi resta poco convinto del programma.
Il ruolo di Ibra nel Milan
Resta poco chiaro ai più il vero ruolo di Ibrahimovic in questo Milan, il suo raggio d'azione, la sua autonomia. E' davvero ancora il leader come quando giocava o nella sua nuova veste è solo uno yes-man della proprietà? Difficile da credere ma qualche dubbio resta tra i fan rossoneri.
I tifosi non volevano Fonseca
Sui social i motivi della delusione dei tifosi: "Il problema è che Ibra non ha detto quello che tutti avrebbero voluto sentirsi dire: 1)che avrebbe voluto Conte 2) che bisogna spendere" e poi: "Certo, con Fonseca ci ha messo la faccia…se dovesse andare male non voglio neanche immaginare. Lui sarebbe il primo a bruciarsi" e anche: "Milanisti in estasi per il rinforzo portato da Ibra: Solofuffa".
C'è chi scrive: "Ascoltate, con tutto il bene che nutrite per Ibra non potete affermare che Fonseca "sia un vincente e fosse la migliore scelta". Se decidi di cambiare Pioli e non ti piace Conte, magari prova con Klopp o Tuchel ma non con uno che il suo massimo sono state Roma e Lille" e anche: "Ibra (non giocatore) non è Milan. Non so, una conferenza che mi sa di scontato" e ancora: "Comunque io mi chiedo se un giorno (probabilmente quando finirà tutto questo circo) uscirà fuori qual è il cachet che Ibra prende da RedBird… perché per fare il fantoccio di Cardinale e Furlani (perché questo è) mi aspetto che prenda una cifra in doppia cifra minimo"
Il web è scatenato: "Ibra ha visto l'Inter alzare la Champions quando era andato al Barca per vincerla. Voleva tornare all Inter ma gli hanno detto di no, da lì ha scelto il Milan per ripicca e per rivalità. Ha sempre un motivo suo personale dettato dal suo ego,del Milan non gliene frega niente" e infine: "Buffone clamoroso. Conferenza da onnipotenza. Patetico".