Roma-Inter, Juric deciso: Dybala e Dovbyk in campo, ma ci sono due assenze pesanti
I due attaccanti hanno recuperato e giocheranno contro i nerazzurri, ma non ci saranno Saelemaekers ed El Shaarawy
Ancora un allenamento, quello di domani, e poi la Roma affronterà domenica sera all'Olimpico l'Inter. Hanno recuperato Artem Dovbyk e Paulo Dybala, entrambi pronti a cominciare dal primo minuto.
Roma, Dybala e Dovbyk in gruppo
Anche oggi i due hanno svolto interamente la seduta con il gruppo lasciandosi alle spalle i rispettivi problemi, un'infiammazione al ginocchio per l'ucraino e un affaticamento al flessore per l'argentino. Gli unici a non aver sostenuto l'allenamento sono stati El Shaarawy e Saelemaekers. Domani alle 14 prevista la conferenza stampa del tecnico giallorosso, Juric.
L'ex Roma Strootman dice basta
Intanto, l'ex giallorosso Kevin Strootman ha detto addio al calcio. Il 34enne centrocampista olandese ha annunciato il suo ritiro con un breve post sul proprio profilo Instagram in cui mostra gli stemmi di tutti i club in cui ha giocato. "La carriera finisce. Grazie Calcio", scrive il centrocampista olandese, ex Psv, Roma, Olympique Marsiglia e Cagliari che la scorsa stagione ha giocato con il Genoa.
Strootman, il saluto di Nainggolan
"È stato un piacere condividere tante guerre con te e con te in guerra c'è stata soprattutto una guerra vinta. ci vediamo presto. tutto il meglio", ha scritto il suo ex compagno di squadra alla Roma, Radja Nainggolan