Roma, le parole di Ranieri su Gasperini non cancellano i dubbi di Zazzaroni: stoccata al club
Chi sarà il prossimo allenatore della Roma? E’ questa la domanda che si fanno i tifosi e le dichiarazioni dell’attuale tecnico non cancellano i dubbi

AAA Allenatore cercasi. La Roma deve giocare nove partite fondamentali per il suo futuro. Un finale di stagione che potrebbe portare, decisamente a sorpresa, la formazione capitolina anche a un posto in Champions League. Ma i dubbi sul futuro restano.
Le parole di Ranieri
Claudio Ranieri ha voluto spegnere le voci sul nascere. Il tecnico giallorosso ha deciso di chiudere le porte alle voci di sottofondo, ha espresso un netto no nei confronti di Gasperini e allo stesso tempo ha voluto rimarcare che in questo momento la concentrazione resta tutto sulla squadra e sulle partite che restano: “Non sarà Gasperini il prossimo allenatore della Roma. Nessuno dei nomi usciti è nella rosa d quell che abbiamo incontrato. Io e Ghisolfi abbiamo portato dei nomi al presidente, poi sarà lui ad annunciarlo”.
La stoccata di Zazzaroni
Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, prova a leggere dietro le parole di Ranieri per provare a decifrare la situazione in casa Roma soprattutto quello che succederà. “Gasp rientrava nella lista. Ma prima di accettare un incarico lui, come altri tecnici di successo, ha bisogno di capire quali siano risorse, visone e obiettivi del club. Un club che sta ancora cercando di darsi un CEO. Apprezzo il senso pratico di Ranieri e comprendo il fatto che con 9 partite importanti da giocare (senza Dybala) e l’obiettivo Europa da centrare abbia voluto limitare la diffusione di voci sulla panchina riportando il focus sulla Roma. Ha preferito la risposta decisa alle mezze frasi. Sperem”.