Juventus: Ravezzani non fa sconti a Thiago Motta, la reazione dei tifosi
Il direttore di TeleLombardia non vede nè progressi nè differenze con la squadra allenata da Allegri, sul web il popolo bianconero è in subbuglio
Nono pareggio stagionale, vetta che si allontana sempre più, la rabbia nel vedere il Bologna dominare per larghi tratti e dare spettacolo all'Allianz. Si scoperchia la pentola dell'insoddisfazione in casa Juventus dopo il 2-2 con gli emiliani, acciuffato in rimonta e solo all'ultimo respiro. E sotto accusa ci va Thiago Motta.
L'attacco di Ravezzani a Motta
Anche Fabio Ravezzani non è tenero con il tecnico della Juventus e su X/twitter scrive: "La Juve delude sul piano del gioco e della lucidità. Giocatori nervosi come Motta in panchina (subito fuori registro e poi espulso). Bologna dal calcio offensivo e veloce: quello per cui era stato ingaggiato Motta. Invece dopo 4 mesi la squadra sembra sempre quella di Allegri"
La reazione dei tifosi
Fioccano le reazioni sui social: "Ma non scherziamo quella di Allegri aveva più punti ed era seconda. Poi sui calci d’angolo facevamo gol ora ogni calcio d’angolo finisce nella difesa nostra. Motta deve fare autocritica e cambiare qualcosa" e poi: "Lasciamo perdere Allegri che in questi anni ha dovuto preparare un pranzo di nozze con i fichi secchi!! A Motta gli hanno comprato qualche…leccornia, per come è stata pagata, in più ma ci vuole altro…"
C'è chi scrive: "Era sopravvalutato da calciatore e forse lo è pure da allenatore" e anche: "Ancora parla dopo l’ennesima partita di non gioco" e poi: "Punto importante? Ma vai ad allenare lo Spezia per cortesia, si è stanchi a sentire sto scemo" e ancora: "Thiago Motta sta diventando una piccola acciughina nell'attirare gli insulti dei tifosi", oppure: "Han dato tutto dopo che i tifosi li hanno contestati...potevano farlo prima no?..l'allenatore è li per dare carica e volontà mi sembra"
Il popolo bianconero è scatenato: "Per fortuna abbiamo scoperto un gioiello come Conceicao , senza di lui non arriveremmo mai in area" e anche: "Al momento poi andare prendere i top player dei top Teams ma non cambia niente se non ci sono i leader che trascinano la squadra" e ancora: "Allegri, ma non solo lui, con 200 milioni da spendere ste figuracce continue non te le faceva fare..La Juve non fa paura, anzi... Sembra un facile terreno per scorribande..." e infine: "Magari fosse quella di Allegri, magari...".