Biasin mette le mani avanti sulla Champions dell'Inter e scatena il web
Mette un po' le mani avanti Fabrizio Biasin a poche ore dal match dell'Inter in Champions con l'Atletico Madrid. La firma del quotidiano Libero scrive su twitter
Diciamolo: c’è chi confida nell’Euro-inciampo dell’Inter. Ci sta, quando una squadra funziona “all’eccesso” gli avversari la attendono al varco, è sempre stato così per tutti ed è normalissimo. Un’eventuale eliminazione lascerebbe parecchio amaro in bocca, è innegabile, ma - consentitemi- non toglierebbe nulla a questa squadra. E il motivo è persino banale. Un solo club, l’estate passata, ha avuto il coraggio di dire “noi quest’anno puntiamo allo scudetto, vogliamo proprio quello”. In attesa di capire se l’obiettivo sarà raggiunto, a questo gruppo questa sera si chiede solo di dare il massimo. Cosa che, tra l’altro, ha sempre fatto.
Fioccano le reazioni: "pensa che c'era una tifoseria che faceva le coreografie in occasione dell'eliminazione della Juve dalla Champions" e poi: "Per la serie "mettere le mani avanti senza dirlo". Da milanista: quest'anno avete le qualità per arrivare in fondo. Certo, nelle coppe serve fortuna e con niente si esce, ma il valore assoluto del team non è in discussione neanche se perde (su questo concordo)" e anche: "A noi quando abbiamo perso le finale di Champions dicevate che campionato più coppa Italia non valevano niente ed erano stagioni fallimentari"
C'è chi scrive: "Da inizio stagione cammini sul filo del "siamo fortissimi ma non favoriti. Siamo poveri ma non abbiamo problemi. Inzaghi è un dio ma non ha l'obbligo scudetto"..." oppure: "Non avete mai osannato una squadra che ha vinto 9 NOVE SCUDETTI CONSECUTIVI (!!) che è più difficile di vincerne uno o di vincere una coppa europea ed io dovrei anche solo pensare di tifare per voi? Ma anche no. Anzi sarò sempre contro le italiane" e infine: "Dopo gli scudetti a ripetizione della Juve eravamo noi tifosi bianconeri a non considerarci soddisfatti se non si fosse vinta la CL (ma questo per la narrazione malata del nostro calcio). Ma se la stessa narrazione vi da tra le favorite della CL allora mettete le mani avanti"