La curva dei tifosi del Milan
Tifosi Milan

Potrebbe essere il primo colpo per il Milan anche se si tratta solamente di un rinnovo. I rossoneri infatti sarebbero vicini all’accordo per il rinnovo contrattuale di Theo Hernandez. Il calciatore francese corteggiato anche dalle big europee potrebbe essere il primo colpo a disposizione di Paulo Fonseca.

Milan-Theo: prove di accordo

Secondo la Gazzetta dello Sport il rinnovo di Theo Hernandez con il Milan, anche se non a stretto giro. Il quotidiano sportivo svela che il giocatore francese rappresenta una priorità per il club rossonero, giocatore centrale nel progetto che ora è nelle mani di Paulo Fonseca. L’accordo però non verrà siglato prima della fine di questa sessione di calciomercato anche perché il contratto in scadenza nel 2026 lascia la possibilità di tempo a disposizione. Non si parla ancor di cifre che probabilmente diventeranno fondamentali in una seconda fase con i rossoneri impegnati nella caccia all’attaccante in grado di sostituire Olivier Giroud.

Theo Hernandez nel mirino del Bayern

Theo Hernandez continua a essere un giocatore molto seguito a livello europeo. Non sempre è riuscito a essere costante ad altissimi livelli ma il francese ha anche dimostrato di essere un giocatore in grado di fare la differenza. Per questo motivo sulle sue tracce si era mosso anche il Bayern Monaco, si è parlato molto dell’interessamento della società bavarese che però non ha mosso (o almeno non ancora) i passi ufficiali per trasformare il corteggiamento in una trattativa ufficiale. Il mercato è ancora lungo ma per convincere il Milan a cambiare la sua strategia servirà un’offerta irrinunciabile.

Milan, l’entusiasmo dei tifosi

I tifosi rossoneri cercano momenti di entusiasmo dopo una prima fase di mercato che non ha regalato colpi e soprattutto dopo aver visto sfuggire l’affare Zirkzee: “Se vuoi provare a blindare un giocatore è normalissimo alzare l’ingaggio. Theo è una colonna ed è stato anche capitano, tenerlo sarebbe importantissimo”. E ancora: “I migliori giocatori dobbiamo sempre tenerli, siamo il Milan, non si migliora vendendo i tuoi top player”. Mentre Fede commenta: “Speriamo che Ibra dopo i video stupidi sui social faccia anche qualcosa di utile”. 

Juventus, Trevisani e Zazzaroni demoliscono i bianconeri: “Ritardo siderale”
La rincorsa del Vicenza alla Serie A è già iniziata