Tra le più belle sorprese di questa stagione c'è sicuramente Albert Gudmundsson. L'islandese però nel corso di un'intervista al Secolo XIX ha fatto intendere di essere pronto per il salto in una big, ringraziando a scena aperta il Genoa per avergli dato la possibilità di approdare in Italia. 

Sarò sempre grato al Genoa e ai suoi tifosi. Continuo a pensare a partita dopo partita, mi godo ogni momento in campo provando a far divertire anche divertire i tifosi. Gilardino? Ha contato tantissimo, in questi mesi mi ha aiutato tanto a migliorare, a farmi scoprire ed esaltare qualità che ho sempre avuto e che non riuscivo a sfruttare al massimo. Mi ha aiutato soprattutto a capire come essere più decisivo sotto porta. Il confronto con Milito fa sempre piacere e penso sia sempre bello quando ti confrontano con un grande giocatore, un grande attaccante come è stato lui, per il Genoa ma non solo.

Sul fantasista rossoblù restano gli occhi vigili di Inter e Juventus; oltre a diversi club di Premier League tra cui il Tottenham il quale nella precedente sessione di mercato si è assicurato le prestazioni di Dragusin. 

Napoli, Osimhen spinge per il PSG: ecco la posizione di ADL
La rincorsa del Vicenza alla Serie A è già iniziata