Moise Kean
Moise Kean

Moise Kean non ha nessuna intenzione di fermarsi! Il centravanti viola, cresciuto nel vivaio bianconero, è stato protagonista con una doppietta clamorosa nel successo della Fiorentina contro l'Inter. Un'altra prova d'alto livello per l'ex Psg e Juventus che nella serata di ieri ha toccato cifra 18 gol tra campionato e coppe. Mai così tanti, nemmeno all'esperienza parigina dove si è fermato a sedici reti stagionali giocando diverse partite con Neymar, Icardi e Mbappè. 

Kean senza rimpianti

Ispirandosi a una canzone degli 883 ("Nessun rimpianto"), Moise Kean non si guarda dietro e nel post partita a DAZN ha dichiarato: "Qualcuno avrà rimpianti? Non so di chi state parlando. Penso soltanto a fare bene qui". Sulla vittoria roboante contro l'Inter. "L'abbiamo preparata bene ed è merito dei compagni sui gol. Mi supportano sempre e mi danno una grande mano". Quindi il pensiero sul CT della Nazionale italiana Luciano Spalletti. "Il mister sa che lavoro sodo, mi ha sempre dato ottimi consigli". 

A Firenze, Kean ha trovato una famiglia

Nel club toscano, l'ex Juventus ha ritrovato la fiducia e condizione necessaria per fare bene, spesso dimenticato nel periodo bianconero. “Qui ho trovato una famiglia e fa tanto. Ho trovato una città e un gruppo che mi vuole bene. Avevo bisogno di questo”. Quindi un focus sugli obiettivi personali e collettivi con la sua nuova squadra: “Obiettivo di gol? Voglio fare bene e riportare la Fiorentina dove merita per ripagare la fiducia”. 

Roma, Ranieri scarica Pellegrini: ecco dove può andare
Kvaratskhelia, tanti soldi e poca gloria al Psg: l’ex Napoli non brilla